Secondo me puoi andare in vacanza tranquillo.:unsisi:
Quello si che è un cfw![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
hehehe, ragazzi, non sò se può interessarvi la cosa ma.... ho reinstallato il cmeaw e sono più che felice cosìposso dire che ho testato anche il rogero con spoof e sono tornato al cmeaw senza difficoltà nonostante si dica che è un cfw difficile da disinstallare .
voglio ribadire però che a prescindere da questo, sono sicuro che chi segue Rogero sarà più che felice del suo lavoro costante![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Grazie per la testimonianza, kmeaw vince.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
scusate ragazzi ma il kmeaw a cosa serve ?
è il cfw :D
Vero. . . .è IL cfw.