esattamente da normale a versione debug
poi son tornato nuovamente al normale perchè non potevo andare online con il psn
Grazie a voi Umbeboy .....è un bellissimo forum con bellissima gente che ama confrontarsi![]()
esattamente da normale a versione debug
poi son tornato nuovamente al normale perchè non potevo andare online con il psn
Grazie a voi Umbeboy .....è un bellissimo forum con bellissima gente che ama confrontarsi![]()
uff.... allora per trasformare una retail in una vera debug hai 3 soluzioni: 1. avere un parente alla sony che ti dia un idps valido per la debug. 2. hackerare l'archivio sony. 3. farsi dare l'idps da chi ce l'ha. Quale di questi 3 hai usato per "trasformare" la tua play in debug?
Ti sbagli Roby, oltre a quelle tre soluzioni ce ne sono parecchie altre , la scuola ninja insegna.
1: Lo aveva fatto, ma purtroppo non ricordo con precisione il procedimento (se non il copia/incolla di quel che si diceva l'anno scorso e si è rivelato irreale)
2 Non posso dimostrare ne dire nulla di quello che ho fatto, e oltretutto ha involontariamente cancellato dei files misteriosi ed oggi irrecuperabili.
3 Non posso dire di più perchè sono minacciato da loschi individui.
4 Appena mi arriveranno risposte importantissime svelerò il procedimento che ho attuato.
Ps: A parte gli scherzi, Agri...Se non si attiva con i tre modi che ha detto roby, rimane una ps3 esattamente come tutte le altre, non puoi averla convertita in debug senza l'attivazione online....
Rebus del giorno: sul noto faker di 11 lettere[SIGPIC][/SIGPIC]
si allora mi sono confuso col debug DEX
io ho convertito la mia ps3 slim da retail a versione "shop" che è quella usata dai negozianti (giusto?) a me è stato detto sempre così .....poi se ci sono altre versioni dei firmware ....
comunque ho letto l'articolo del coder di Hong Kong ......sembra una cosa nuova fresca fresca .......mi sà che non è lo stesso procedimento usato da me per trasformare la mia console in "shop"
sembra promettente tutto ciò .... forse sarà la volta buona ?
poi dopo questa procedura (se và a buon fine ) si riesce anche a far andare i backup ps1 e ps2 su ps3 , vi fà il caffè la mattina e pomeriggio ......che altro voleve di pià dalla vita? :O
Mi illudo , pazienza ragà XD
si è proprio quella non mi veniva il termine , è proprio una nullità quella versione ......
comunque su ps3 dev wiki ho trovato alcune versioni del firmware dex
ecco quà
4.20 DEX - PS3 Development Wiki
io aspetterei qualche giorno prima di fare questa guida magari qualcuno si presentera' con un aggiornamento ho homebrew che ci facilita la conversione della ps3
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Ma è impossibile convertire la PS3, o per meglio dire dovresti usare uno dei metodi indicati da roby -------> al momento attuale impossibile per noi poveri mortali
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Agrippa90 ha trasformato la ps3 cech in ps3 kiosk
per farlo basta installare MFW che abilita l'install package file anche sul firmware 4.20