Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
si allora mi sono confuso col debug DEX

io ho convertito la mia ps3 slim da retail a versione "shop" che è quella usata dai negozianti (giusto?) a me è stato detto sempre così .....poi se ci sono altre versioni dei firmware ....

comunque ho letto l'articolo del coder di Hong Kong ......sembra una cosa nuova fresca fresca .......mi sà che non è lo stesso procedimento usato da me per trasformare la mia console in "shop"

sembra promettente tutto ciò .... forse sarà la volta buona ?

poi dopo questa procedura (se và a buon fine ) si riesce anche a far andare i backup ps1 e ps2 su ps3 , vi fà il caffè la mattina e pomeriggio ......che altro voleve di pià dalla vita? :O

Mi illudo , pazienza ragà XD
Ah, si, ecco, intendevi l'inutile procedura kiosk.

Finalmente una persona che ammette la possibilità di essersi confuso invece che inventar ancora più frottole perchè ormai "deve" portar avanti fino alla morte le affermazioni per partito preso. Ti metto +1 di reputazione solo per questo.

Riguardo al nuovo metodo di debug....credo proprio che farà la fine di tutte le altre scoperte in grado di rivoluzionare la scena a ciel sereno, tipo il flag, kiosk, il playload True Blue decriptato e messo online, la news della master key decriptata completamente, la scoperta della "truffa TB perchè bastava solo usare degli eboot debug alla portata di chiunque, il CFW 4.0 dell'uomo col guscio d'uovo, di quello in Thuta, di quello muscoloso in perizoma e di quello in Kimono, il pessimo clone infinity basato su AT90 ecc. Uff, che tristezza....e pensare che l'unica cosa che continua ancora a darmi soddisfazione e che mi tiene il morale alto e i pollici incollati al pad è proprio l'essere stato "truffato" hahahaha, che masochista!