Appena appena nato non credo sia possibile![]()
Appena appena nato non credo sia possibile![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente:yeaa:
il record è 11kg mi pare, era un cucciolo cinese che ha battuto il record...:unsisi:
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente:yeaa:
Ma appena nato credo sia veramente troppo: di solito si parla di 3 o 4 chili credo (non ho ancora avuto bambini)
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Emm fa una ricerca Ace.. avrai una bella sorpresa..... comunque non riuscivo a muovermi io a causa del peso eccessivo, bevevo latte e dormivo... Ora uso integratori, faccio pesi,corro e peso 90kg..
non esageriamo coi numeri raga...Cina, nasce bambino di oltre 7 kg: il più pesante dal 1949 - Yahoo! Notizie Italia
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Io vado giù di nutella e peso 76 kg. Sono un buzzone. T.T