Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: PSN is down. Aggiornamento 4,21 non è più facoltativa

L'avatar di Prometheus_91

PSN is down. Aggiornamento 4,21 non è più facoltativa

Sony nell'ultimo aggiornamento ha cambiato il Passphrase e quindi tutti i tools usciti per connettersi al psn con cfw sono inutili,
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Io direi a tutti gli utenti di andare a comprare una xbox slim che una play3
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

Celtic Extreme Warrior

già, lo sostengo da molto:unsisi:
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Senior Member L'avatar di Agrippa90
    lol .....Sony mi sorprende sempre più

determinata a combattere la pirateria a tutti i costi ma purtroppo non c'è nessuno che la contrasta :S

Extreme User
    Questa mossa ere prevedibile...c'era d'aspettarselo dalla Sony!!!!

:xboxwin:

Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Citazione Originariamente Scritto da MJ omar Visualizza Messaggio
    Questa mossa ere prevedibile...c'era d'aspettarselo dalla Sony!!!!

:xboxwin:

io metterei sony vs fakeman

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Hasan Visualizza Messaggio
    Io direi a tutti gli utenti di andare a comprare una xbox slim che una play3
    è da sempre che lo diciamo: se vi interessa l'online scordatevi la modifica. E' impensabile avere tutto, nella vita vanno considerate le proprie priorità ed agire di conseguenza. E secondo me è anche giusto che il PSN sia solo per chi rispetta le regole della Sony. E' u servizio privato che viene fornito gratuitamente.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Si è vero, non potete pretendere tutto, io mi accontenterei benissimamente della modifica, ce ne son di giochi belli :unsisi:
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

la penso anche io così, quando si sceglie di modificare la console oltretutto bisogna mettere in conto anche che c'è la possibilità che con giochi ( quelli davvero importanti ) appena usciti non si possa giocare, non crediate che in casa MS il discorso sia molto differente, tra aggiornamenti della dash, FW , CFW ecc è sempre una lotta continua .
    Pensate che l'online in casa MS nonostante sia a pagamento sia tanto facile da usare? sulla Sony c'è anche un pò di fortuna, perchè se non aggiornate non vi connettete e finisce così, sapete invece quanti ban dall'online con la 360 ? non ve lo immaginate , eppure per accedere si deve pagare... quindi non sorprendetevi e godetevi la console in base alle vostre esigenze.
    Volete l'online e giocare con tutti i giochi ( originali ovviamente ) senza problemi ? lasciate la console " vergine " e aggiornate quando serve senza farvi troppi problemi.
    Volete giocare con i backup, sfruttare homebrew ecc ? fate la modifica ( quando è possibile ) e godetevi la console così, senza aggiornare, con benefici e limitazioni .
    [SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di Ace
    Esattamente. . .è proprio così
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla