Salve sono SilverIvan e sono nuovo su extremegeneration volevo chiedervi se c'è una modifica per ps3 cn cfw 4.21 (per sbaglio ho aggiornato) se non c'è posso ritornare a qualche versione del cfw precedente?????
Salve sono SilverIvan e sono nuovo su extremegeneration volevo chiedervi se c'è una modifica per ps3 cn cfw 4.21 (per sbaglio ho aggiornato) se non c'è posso ritornare a qualche versione del cfw precedente?????
No non essite una modifica per il fw 4.2 o 4.21
Per il downgrade si può fare.. ma dipende dal firmware di fabbrica... se era un fw 3.55 allora ne vale la pena utilizzano l'e3 flasher o progskeet..
Comunque benvenuto su Extreme Generation. Leggi il regolamento.![]()
Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente:yeaa:
Ciao benvenuto e buona permanenza su Extremegeneration :D. Purtroppo per quel cfw non esiste modifica
P.S. Leggi il regolamento![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ciao e benvenuto su Extreme!!!!!!!!!!:yeah:
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
Benvenuto.
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.