Pagina 11 di 62 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 612

Discussione: Trasformare PS3 CEX, con NOR 16MB, in DEX

  1. #101
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    io dopo tutto quello che ho letto , preferisco rimanere dove sono.......

    siamo ancora lontani per una modifica valida e definitiva.

  2. #102
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Bisogna aspettare gli sviluppi, se ci saranno
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Gamerexpert
    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Nel Nulla....
    Messaggi
    765
    Ecco... come pensavo...

    Avete fatto la scelta giusta.

    Inviato da Dispositivo Mobile
    By Tapatalk II™
    忍者
    PS3の秘密

  4. #104

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    Citazione Originariamente Scritto da Gamerexpert Visualizza Messaggio
    Ecco... come pensavo...

    Avete fatto la scelta giusta.

    Inviato da Dispositivo Mobile
    By Tapatalk II™
    Ecco... come pensavo...
    Sei riuscito a scrivere un altro post insensato e di nessuna utilità contestuale!

  5. #105
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    Ecco... come pensavo...
    Sei riuscito a scrivere un altro post insensato e di nessuna utilità contestuale!

    niente di più vero........:unsisi:

  6. #106
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    ecco una risposta esaustiva che permette di capire tutti i pro e contro di questa conversione!
    Aggiungerei inoltre che dopo questa approfondita analisi tecnica dell'esperto: abbiamo tutti le idee molto più chiare delle funzioni che un fw debug comprende..inoltre possiamo anche capire che queste non sono utili ai nostri fini..poichè la lunga spiegazione mette in luce i limiti ti tale modifica.
    Come al solito un sincero grazie per l approfondimeto tecnico e le rivelazioni che noi utenti comuni non avremmo mai reperito nei vari siti specializzati senza il suo aiuto!
    Come al solito i post degli utenti eperti non passano inosservati ed illuminano sempre il camino di noi poveri utenti comuni....:drunk::urinate:
    Quotone! E non sono stato io a dirlo stavolta. L'uomo che ha creato un cfw non ci spiega nulla....

    Ottima anche la traduzione baronek.

    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    1 quoto
    2 dipende da cosa intendi per software. Per i backup si è come adesso visto che trovare eboot debug è semi impossibile
    3 si ma si potrebbe (serve l'idps)
    4 quoto

    PS ma c'è l'esperto potremmo chiedere a lui.

    L'avevo detto per primo che era difficile trovare eboot debug per giocare. E tutto questo senza aver creato nessun cfw.

  7. #107
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    ragazzi scusate non ci sto capendo niente prima dicono una cosa poi smentiscono .
    ricapitoliamo confermate cio che dico.
    PS3 DEX
    1)Le PS3 DEX avviano software non signati
    2)Eseguono il downgrade via software grazie al QA Flag
    3)Avviano i backup dei giochi senza l'ausilio di multiman
    passiamo alla PS3 retail ->DEX
    1)Modificato il fw con strighe del ofw 3.55
    2)avvia software signato
    3)Avvia backup con l'ausilio di multiman e ha piena compatibilita con eboot TB(senza l'ausilio della chiavatte)

    ora la logica mi porta a fare delle domande

    una volta dissero che il TB utilizzava gli eboot delle debug ,questa cosa fu smentita vero?
    una volta effettuata la procedura e portata la ps3 in dex 3.55, aggiornandola al dex 4.21 avremo una debug al 100 % senza le stringhe del 3.55 quindi senza restrizioni vi trovate?
    la logica mi porta a pensare aggiornandola al 4.21 dex potremmo avviare tutti i software non signati e anche i propri backup senza l'ausilio di nessun eboot modificato ,perche la ps3 non esegue verifiche .
    potremmo anche eseguire il downgrade qualora lo volessimo dal 4.21 dex al 3.55 dex grazie al QA Flag.

    siccome le dex avviano software non signati mi spiegate a cosa servono gli eboot debug se non sono signati?

  8. #108
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Ti faccio un esempio hai un gioco, ti fai il backup per poter giocarci su una ps3 debug. Risultato? Non ci giochi neanche se piangi in ninjofilo. Pensa che invece al contrario la retail, con cfw, può avviare giochi per debug. Aggiungo una piccola cosa non vanno i giochi per tb si dice che andrebbero decriptati come per tb.

  9. #109
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Ti faccio un esempio hai un gioco, ti fai il backup per poter giocarci su una ps3 debug. Risultato? Non ci giochi neanche se piangi in ninjofilo. Pensa che invece al contrario la retail, con cfw, può avviare giochi per debug. Aggiungo una piccola cosa non vanno i giochi per tb si dice che andrebbero decriptati come per tb.
    scusa come fai a dire che i cfw avviano eboot debug se gli eboot non sono signati?
    c'è qualcosa che non vaà dicono che se letti da BR i giochi partano senza problemi mentre i backup no perche ?
    se fanno avviare eboot signati da br perche non possono partire i backup?

  10. #110
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    scusa come fai a dire che i cfw avviano eboot debug se gli eboot non sono signati?
    c'è qualcosa che non vaà dicono che se letti da BR i giochi partano senza problemi mentre i backup no perche ?
    se fanno avviare eboot signati da br perche non possono partire i backup?
    Conosci infamous 2? E' stato reso giocabile grazie all'eboot debug. Invece i BR originali partono tranquillamente per lo stesso motivo che secondo me e' impossibile da fare l'emulatore BR su ps3. Il lettore su ps3 e' un optional, e' una cosa in piu' non fondamentale non so se mi sono spiegato bene....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •