Pagina 16 di 62 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 612

Discussione: Trasformare PS3 CEX, con NOR 16MB, in DEX

Senior Member L'avatar di jiro180387
    ragazzi ora si inizia a capire qualcosa sto leggendo la guida e i programmi da utilizzare

Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    ragazzi ora si inizia a capire qualcosa sto leggendo la guida e i programmi da utilizzare
    anche io l ho letta ed è veramnte un processo semplice!
    ma tu hai l e3 flasher??
    puoi testare il tutto con un dual??

non ho E3 flasher e non ho nemmeno la tastiera e il mouse usb ho quella wirless.

il procedimento è semplice, la difficolta stà nello stare attenti a compilare sotto linux ,bisogna fare molta attenzione basta sbagliare una virgola e tutto va a putt....

i giochi si modificano con un programma e poi di decide quale far partira dando al gioco la priorita.

per adesso l'unico difetto che ho trovato è questo ogni volta che si decide di voler giocare ad un gioco bisogna aprire il programma dal pc e dare la priorita in modo che la ps3 lo veda nel lettore.
    nell'hdd avremo sempre tutti i giochi ma dovremo decidere quale gioco vorremo avviare dandogli la priorita.

non ho E3 flasher e non ho nemmeno la tastiera e il mouse usb ho quella wirless.

il procedimento è semplice, la difficolta stà nello stare attenti a compilare sotto linux ,bisogna fare molta attenzione basta sbagliare una virgola e tutto va a putt....

i giochi si modificano con un programma e poi di decide quale far partira dando al gioco la priorita.

per adesso l'unico difetto che ho trovato è questo ogni volta che si decide di voler giocare ad un gioco bisogna aprire il programma dal pc e dare la priorita in modo che la ps3 lo veda nel lettore.
    nell'hdd avremo sempre tutti i giochi ma dovremo decidere quale gioco vorremo avviare dandogli la priorita.
    Non è proprio una cosa per tutti però.montare E3,smanettare per preparare i giochi,ci vogliono delle basi solide.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Senior Member L'avatar di diabolik
    Sono sempre più fedele all emulatore bd

Sent from my iPhone using Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Non è proprio una cosa per tutti però.montare E3,smanettare per preparare i giochi,ci vogliono delle basi solide.
    be in effetti ho enfatizzato un po..

comunque rispondendo a jiro..una tastiera usb costa nulla ed è esenziale solo per il metodo "easy" ma se ne può fare a meno se si utilizza il metodo precedente e si usa il programma di PsDev!
    purtroppo il discorso della priorità nell HD è reale ma non credo che questo sia peggiore a quando devi masterizzare BRdisc per farli partire con un cfw..senza contare l esborso economico dei dischi vergini...
    in ogni caso credo che adesso qualche coder inizierà a lavorare sui vari strumenti e metodi per raggrupparli in un unica aplicazione "clicca e vai"..è solo una questione di tempo..

E3 flasher è facoltativo se non si è sicuri delle proprie capacità.

ho letto la guida per avviare i backup dalle dex e devo dire che non e nemmeno troppo comlicato.

Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    be in effetti ho enfatizzato un po..

comunque rispondendo a jiro..una tastiera usb costa nulla ed è esenziale solo per il metodo "easy" ma se ne può fare a meno se si utilizza il metodo precedente e si usa il programma di PsDev!
    purtroppo il discorso della priorità nell HD è reale ma non credo che questo sia peggiore a quando devi masterizzare BRdisc per farli partire con un cfw..senza contare l esborso economico dei dischi vergini...
    in ogni caso credo che adesso qualche coder inizierà a lavorare sui vari strumenti e metodi per raggrupparli in un unica aplicazione "clicca e vai"..è solo una questione di tempo..
    si ma con il psdev hai piu rischi di brick mentre col metodo easy come lo definisci se sbagli a scrivere l'errore è tuo.

si ma con il psdev hai piu rischi di brick mentre col metodo easy come lo definisci se sbagli a scrivere l'errore è tuo.
    vabbè alla fine una tastiera wifi senza pretese costa meno di 20 euri..
    spero comunque che qualcuno con l e3 provi e poi faccia una recensione in modo da caire se valga la pena acquistare la periferica...
    sarebbe comunque meglio un prodotto specifico..
    sono contento per i dongle che ora posso pure chiudere battenti se non s inventano un metodo più smplice e meno costoso..tutto a nostro vantaggio..
    altrimenti uno si compra l e3 e ciao.. 100 euro o anche meno tra torx,clips,hd station ecc..con una minima infarinatura nelle saldature ci vuole niente!
    i giochi come ho già detto tra poco si troveranno già pronti in rete e quindi si salterà quel passaggio...
    Siamo arrivati ad una svolta e se la scena non si sveglia ora non lo farà più..
    adesso capisco il perchè di tanti dev incazzati... erano ormai abituati a tirar fuori un tools semi-inutile a settimana raccimolando donazioni e poi hanno rigirato il tutto con la scusa della pirateria!!
    ma ditemi voi:credete veramente che questi dev utilizzino codici e programmi solamente legali?? io ho seri dubbi a riguardo!credo che la loro ipocrisia sia al limite del ridicolo ed in un certo senso sono contento ed ammiro l utente anonimo che ha rilasciato il metodo..sicuramente schifato da questa situazione del tutto molto simile a quella creata dalle case produttrici di dongle..
    qusti dev che si sono lamentati sono proprio quelli che criticavano gli altri di non condividere codici ed exploit con il resto della scena!della serie "da che pulpito arriva la predica" ....

L'avatar di Ace
    Comunque sicuramente rilasceranno un metodo molto più semplice se veramente questa è la strada giusta. I metodi iniziali che sono complicati, o per meglio dire meno diretti, vengono rilasciati per coloro che non sanno aspettare o che hanno una passione per questo genere di cose e sono pronti a testare.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •