[QUOTE=sv650;105878]però c'è chi afferma che è possibile utilizzare l'emulatore di bd dex via usb,dice che i giochi funzionano bene da bd emu o disco bd-r utilizzando ps3 gen.il problema è che per chi ha superato il 3.55 è sempre al momento tagliato fuori.
agrippa 90 fai come me,non avendo attualmente la possibiltà del 3.55 attendo fiducioso altro e mi faccio prestare i titoli con cui svagarmi,però io non sono un incallito giocatore!
chi è al 3.56+ si attacca al tram perche deve utilizzare il proprio dump della flash, anche perche non è possibile utilizzare other OS.
:incazza:però mi rode vedere queste immaggini!:incazza:
Bhè tranquillo perchè apparte il creatore del video e pochi altri eletti nessuno usa quella procedura.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
intanto la procedura di trasformazione(che non posterò) pare sia stata semplificata nel procedimento...ma...stessi requisiti riguardo la console e soprattutto stessi rischi:unsisi:
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
mi raccomando sempre al centro dell attenzione ........ma per cosa poi? boh ...secondo me la gente non deve perdere tempo a risponderti o nominarti ......io stesso scrivendo questo messaggio ho perso del tempo quando posso impiegarlo con gente rispettosa e onesta col prossimo ......in te vedo solo un tizio arrogante ed egocentrico che vuole solo aumentare il numero di messaggi scritti in un forum.
diciamo che non hai perso tempo allo stesso tempo hai scritto cose che non riguardano la discussione e se leggeresti
capiresti che non devi attaccare gli altri utenti .. se non vuoi avere a che fare con quel utente ignoralo ma non andare in continuazione in ot e attaccarlo..
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.