Pagina 19 di 62 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 612

Discussione: Trasformare PS3 CEX, con NOR 16MB, in DEX

Citazione Originariamente Scritto da peri.199 Visualizza Messaggio
    Quoto è anche più economico :unsisi:
    ma sei limitato ai giochi patchati....e se hai una consolle che ha il FW di fabbrica 3.6+ devi comunque conprare l e3 flasher + il dongle ed a quel punto spenderesti di più..

Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    ma sei limitato ai giochi patchati....e se hai una consolle che ha il FW di fabbrica 3.6+ devi comunque conprare l e3 flasher + il dongle ed a quel punto spenderesti di più..
    Quello è vero,però,già rischi a fare downgrade(tra montare e3 e fare la procedura),poi rischi nel passaggio da cex a dex(e al momento il rischio non è basso),personalmente aspetterei altro o una semplificazione del procedimento che porterà sicuramente anche a un calo dei rischi.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

L'avatar di Ace
    Concordo sul fatto della limitazione dei giochi, ma in quanto a prezzo sono alla pari mentre a sicurezza vincono i dongle.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Quoto,il rischio con un dongle è minimo.

Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Quello è vero,però,già rischi a fare downgrade(tra montare e3 e fare la procedura),poi rischi nel passaggio da cex a dex(e al momento il rischio non è basso),personalmente aspetterei altro o una semplificazione del procedimento che porterà sicuramente anche a un calo dei rischi.
    sono d accordo sull aspettare...
    però ho letto da mod esperti che il rischio di brik è veramente minimo e quasi nullo.. in ogni caso se hai un bk valido.. penso che qualsiasi utente sano di mente lo farebbe prima del passaggio a debug..puoi tornare indietro tranquillamente..
    io comunque sarei interessato al dualbot più che alla sola conversione..

sono d accordo sull aspettare...
    però ho letto da mod esperti che il rischio di brik è veramente minimo e quasi nullo.. in ogni caso se hai un bk valido.. penso che qualsiasi utente sano di mente lo farebbe prima del passaggio a debug..puoi tornare indietro tranquillamente..
    io comunque sarei interessato al dualbot più che alla sola conversione..
    Fai bene così tieni aperte tutte le porte.

Senior Member L'avatar di peri.199
    Ok i giochi saranno di meno, ma per un giocatore non incallito o con un badget piuttosto basso e per chi non vuole buttare nel bidone una console meglio il dongle. Deve diventare qualcosa di più sicuro. Se poi si avrà pure la possibilità di andare on line ( anche se penso che la sony troverà il modo di bloccare il metodo ) allora è davvero il futuro questa DEX.

Se non inesistente, al massimo il rischio è quando si installa il fw del dongle. Però se il passaggio da CEX a DEX diventa sicuro il TB diventerà praticamente gratuito, nel senso che il prezzo si abbasserà molto.
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

Celtic Extreme Warrior

direi che è nullo:unsisi:
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Senior Member L'avatar di jiro180387
    ragazzi il downgrade si puo fare tranquillamente grazie al QA Flag.

Assolutamente si,io non sto dicendo che sia fufa questa modifica,sostengo solo che al momento non è fattibile per tutti ma solo per utenti esperti e in più ha dei rischi abbastanza elevati.
    Se la procedura si semplificherà e i rischi caleranno allora aumenterà anche il bacino di utenza per questa modifica.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •