Pagina 35 di 62 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 612

Discussione: Trasformare PS3 CEX, con NOR 16MB, in DEX

Extreme User
    comunque raga ci lamentavamo della scena cadaverica della ps3, ormai sembra che sia uscita una modifica apparentemente definitiva per i 3.55! vedremo le cose come vanno, sperando che si semplifichi molto il procedimento cosa di cui sono certo

Senior Member L'avatar di diabolik
    Localitā
    Clerville
    Ragazzi ma l'e3 card reader funziona ancora sul fw 4.21?
    Dico quella chiavetta che ti fa fare il downgrade..

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Gerard87 Visualizza Messaggio
    comunque raga ci lamentavamo della scena cadaverica della ps3, ormai sembra che sia uscita una modifica apparentemente definitiva per i 3.55! vedremo le cose come vanno, sperando che si semplifichi molto il procedimento cosa di cui sono certo
    Modifica definitiva č una parola troppo grossa al momento. non escluso che Sony possa bloccare tutto. E ricordo per ora va a vantaggio solo di chi ha il 3.55.

Citazione Originariamente Scritto da diabolik Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma l'e3 card reader funziona ancora sul fw 4.21?
    Dico quella chiavetta che ti fa fare il downgrade..
    diabolik ma questa non funzionava come i vecchi dongle? cioč permette il downgrade diretto da 3.55 a 3.41. Oppure tu chiedevi se funzionava ancora ma accoppiata all'E3?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Member L'avatar di DEATH..
    Localitā
    inferno
    ho appeno letto le guide e credo che non sian alla portata di tutti , un minimo sbaglio porterebbe le nostre ps3 a farsi benedire.... chissā se troveranno un metodo semplice per noi comuni mortali.

Senior Member L'avatar di peri.199
    Citazione Originariamente Scritto da DEATH.. Visualizza Messaggio
    ho appeno letto le guide e credo che non sian alla portata di tutti , un minimo sbaglio porterebbe le nostre ps3 a farsi benedire.... chissā se troveranno un metodo semplice per noi comuni mortali.
    si sta lavorando proprio su questo..
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da DEATH.. Visualizza Messaggio
    Guarda le guide descrivono il procedimento in maniera molto pių complessa di quello che č . Anche io spero in una nuova guida, perō pių che semplice la vorrei rapida.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Localitā
    Alaska
    ragā ho letto su un sito concorrente che Sony ha bloccato la possibilitā di downgrade per chi ha aggiornato al 4.21

č ancora possibile questa procedura su 4.20

L'avatar di Prometheus_91
    Localitā
    Dove tutto ebbe inizio...
    Veramente che io sappia e dal prossimo aggiornamento che blocca il downgrade.
    In quanto il 4.21 andava a correggere alcuni problemi dell'aggiornamento 4.20.
    L'universo č cambiamento; la nostra vita č il risultato dei nostri pensieri.

Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Localitā
    Alaska
    su sito concorrente c'č proprio un banner che dice possibile downgrade : 3.55 > 4.20 only

Celtic Extreme Warrior

Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    Veramente che io sappia e dal prossimo aggiornamento che blocca il downgrade.
    In quanto il 4.21 andava a correggere alcuni problemi dell'aggiornamento 4.20.
    quoto, dicono dal 4.22
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciō che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •