Originariamente Scritto da
Gamerexpert
Questa volta è stato diverso rispetto, sia alle vecchie console sia alle nuove concorrenti Sony.
Anche noi abbiamo avuto problemi durante tutto questo periodo, altri aderenti al nostro progetto davano la disponibilità poi venivano meno a causa dei molti cambiamenti in circolazione...
Questa volta è davvero dura... ma non bisogna mai perdere la speranza, e anche vero però che chi è un "Gamer" non può certo attendere così a lungo... così comunque sia ci vediamo costretti a giocare tramite PC, chi tramite XBox ecc...
Di metodi per il 4.00 se ne sono trovati... ma comunque questo non risolverebbe il problema in modo definitivo.
Se posso darvi un consiglio, non tentate con questi metodi incerti che non utilizzano un modo "Totalmente corretto" di Hack.
Purtroppo, ci sarà ancora da aspettare. Noi il progetto per questi ultimi Firmware non lo inizieremo, quello a cui stavamo lavorando lo abbiamo interrotto... se ci dobbiamo dare da fare, questa volta preferiamo farlo su un ultimo Firmware, che per quanto mi risulta sarà il 4.40, sempre che la notizia che mi è pervenuta sia affidabile al 100% perchè con la Sony "inchacchiata nera"... ora come ora è possibile...
OT: Spero di non scatenare una. guerra...
By Gamer Expert
Inviato da Dispositivo Mobile
By Tapatalk II™