che io sappia non esistono hombrew per fare il dump della flash nemmeno per 3.55
per fare il dump della flasch si utilizza o il progsket o E3 flasher.
io tempo fà vidi un homebrew che ti consentiva di fare il dump della flash ..non ricordo il nome ma avevo visto un articolo su un sito sempre di hacking
certo che acquistare un E3 Flasher solo per far sta cosa son soldi buttati proprio .......come metodo non è nemmeno sicuro
Se il metodo si rivelerà funzionante vedrete che qualcuno dumperà e pubblicherà il necessario. :D
Io non sono molto documentato e non ne faccio mistero..ma mi pare di capire che in ogni occorra l progsket o E3 flasher..perchè la procedura è a senso unico e non si può tornare indietro senza un Bk!
quindi oltre al dump..resta il problema del riportare la consolle alla modalità precedente...
mi sembra tutto ancora molto rischioso senza dispositivi flasher...:unsisi:
Appunto: il procedimento va completato e senza il dispositivo hardware non si può procedere.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
non capisco perchè rilasciano news a singhiozzo questi , non è meglio scrivere una volta e buona? .....mi sembrano le puntate di beautiful tutto ciò ....e son parecchi mesi che và avanti così e non porta da nessuna parte ....
Non sono solo io che la pensa così ....anche in altri siti molti si stanno ponendo un sacco di domande dove non c'è risposta.
non capisco il senso di pubblicare un articolo che spiega solamente una procedura..
non sarebbe più opportuno fare una bella scheda approfondita con tanto di dettagli tecnici e spiegazioni per i meno informati??
del resto il senso di questi articoli sarebbe quello d informare e diffondere..non è che ci voglia tutto questo tempo a testare e poi trascrivere delle valutazioni..
penso che di base ci sia una corsa a chi pubblica prima la notizia e non chi la diffonde nel modo migliore..
poi però leggo sempre qualche post successivo dove vengono date delle spiegazioni in tono "scocciato" per le troppe domande ricevute nel topic precedente :facepalm2:
ed hanno anke il coraggio di dare dei troll agli altri..![]()
Infatti non capisco perchè ultimamente si preferisce pubblicare tante mezze notizie invece che una completa, dettagliata e sopratutto possibile da verificare.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
mi sembra ma non vorrei dire bagianate che il dump della flash era possibile con :
Infectus
Teensy 2.0++
AVR (Atmel 90USB1286)
PIC32MX
Progskeet
E3 Flasher
ora non so se funzionano anche con OFW 4.21 ma credi di si bisognerebbe verificare.