Esatto![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
la guida che avevo trovato io era nerdissima quindi mi sono "spaventato"
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
scusatemi l'ot ma per coloro che si cementeranno nell'avventura di trasformare in dex la ps3 occhio a come vi muovete nei vari menu di debbuger mode ... evitate questo passaggio Xbm: impostazioni/Debug Settings/Boot Mode
da quanto ho capito è ciò che i programmatori usano per apportare modifica alla ps3 e la vostra ps3 è come se si blocca e non si puo uscire in nessun modo se non tramite un procedimento non proprio facile....
qualcuno ha provato il procedimento?? funziona?? caratteristiche?
Qui sul forum credo che nessuno abbia ancora provato, attendiamo notizie da un utente. Comunque il procedimento funge.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
mmm.. mah.. almeno si può andare sul psn?? xk se no nn lo provo nemmeno.. tengo la mia jbking che avvia gran parte dei giochi..
No niente PSN, con la modifica non ci potrai accedere mai
Un utente anonimo ha rilasciato il Firmware 4.20 Debug