Pagina 43 di 62 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 612

Discussione: Trasformare PS3 CEX, con NOR 16MB, in DEX

  1. #421
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Si già ce lo ha comunicato prima Prometheus_91
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #422
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    ragazzi mi spiace ma nemmeno io posso provare la procedura perchè nessuno ha una tastiera usb , ho cercato e ho telefonato ma nessuno ha quella stramaledetta tastiera, nemmeno un adattatore.
    oggi vado al mercatino dell'usato e vedo se riesco a trovarla ,la volevo comprare nuova ma è imposibile la piu scarsa vogliono 10 €, ma so rimbecilliti?

    piu di 2 € non spendo per una tastiera che mi serve per scrivere 10 righe e poi a vita nello scantinato.

  3. #423
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Grazi per l''informazione

    P.S. Sono ladri.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #424
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Grazi per l''informazione

    P.S. Sono ladri.
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  5. #425
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    dubito che la trovi a 2 euro o meno .........non sarai mica un genovese? XD

  6. #426

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    dubito che la trovi a 2 euro o meno .........non sarai mica un genovese? XD
    hahaha...
    quoto!! magari spera che glia no anche un gioco in omaggio...10 euro è un prezzo ragionevole..penso che neanche i cinesi la vendano a meno!
    non capisco: pronti a spendere 60/70 euro per una TB o un gioco e non 10 per una modifica....??

  7. #427
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Una tastiera che usi una volta sola per me il prezzo è massimo 5 euro. I cinesi ti vendono quelle gommose e credo che per l'utilizzo vadano più che bene :D
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #428
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    sono andato al mercatino degli usati e l'ho trovata volevano 5 € per una tastiera , l'ho rimasta li.

    poi sono andato dà euronics e l'ho trovata è della mediacom alla modica cifra di 7€ , direi che con 2 euri in piu l'ho presa nuova.
    Avevano anche quella commosa al prezzo di 10 € per l'uso che devo farne basta e avanza quella da 7€ .

    domani mattina faccio la procedura e vi faccio sapere.

  9. #429
    Senior Member L'avatar di Gamerexpert
    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Nel Nulla....
    Messaggi
    765
    Habbiamo provato la procedura, e devo dire che ci è sembrata piuttosto stabile, stiamo testando in po di roba così vediamo definitivamente cosa si potrebbe fare, se riuscissimo a moddare un sistema esistente e già rilasciato, non dovremmo avere problemi a lasciare qualche mod, questo non è un CFW...

    Posso dire che mi sono ricreduto ora alla luce dei test fatti, ripeto ci sembra piuttosto stabile...

    Vedremo... magari può essere davvero una buona alternativa ad un Custom...

    Inviato da Dispositivo Mobile
    By Tapatalk II™
    忍者
    PS3の秘密

  10. #430
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    ora che l'ha detto lui sicuramente noi comuni mortali siamo più sicuri lol ..........

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •