Pagina 47 di 62 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 612

Discussione: Trasformare PS3 CEX, con NOR 16MB, in DEX

Citazione Originariamente Scritto da matmos Visualizza Messaggio
    Scusate ma ultimamente mi sono perso, e vorrei qualche info in più.
    1: Questa procedura permatte l' avvio di backup 3.56 + ?
    2: il CFW 3.55 Rogero Dex implementa in più rispetto la normale procedura l'abilitazione dei poke/poke e una migliore gestione della priorità data ai giochi. Ma con questo CFW permette l'avvio di giochi superiori a 3.56 oppure solo quelli che richiedono 3.55?
    Andando con ordine
    1) si
    2)questo cfw permette di utilizzare homebrew(come multiman o showtime)

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Andando con ordine
    1) si
    2)questo cfw permette di utilizzare homebrew(come multiman o showtime)
    Esattamente, per maggior chiarimento ribadisco che attualmente multiman avvia i giochi direttamente ma solo quelli che si avviano il 3.55.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Junior Member
    Quindi per avere una gestione completa basta solo aspettare un aggiornamento di multiman che permette l'avvio di giochi superiori a 3.55 oppure in un rilascio di un nuovo homebrew che permemetta questo.

Senior Member L'avatar di diabolik
    Se Questa è davvero la modifica definitiva mi toccherà comprare l'e3 e famela istallare da un tecnico e fermi sta Cxxo di dex

Quindi per avere una gestione completa basta solo aspettare un aggiornamento di multiman che permette l'avvio di giochi superiori a 3.55 oppure in un rilascio di un nuovo homebrew che permemetta questo.
    Esatto,l'evoluzione della cosa dovrebbe essere questa.

EDIT: Il coder itskamel,ha rilasciato un nuovo fw 3.55 dex,modificato utilizzando mfw builder e "arricchito" con la eussNL's patch.

Citazione.

Ok so you converted from CEX to DEX and you have not been able to install retail pkg's? well now you can with this firmware. 3.55 DEX ofw patched with mfw builder for peek and poke and eussNL's patch.

enjoy.

Use at your own risk!

I have installed and ran comgenie awesome file manager. please post if you are running other homebrew successfully. You must change the file name from "NewDEXKamel.PUP" to "PS3UPDAT.PUP"

UPDATE: OK so I tested the PSN game Mortal Kombat arcade collection and it installed fine with the duplex patch. That's the only game I had to test.
    Traduzione

Ok quindi convertito da CEX a DEX e non siete stati in grado di installare pkg di vendita al dettaglio? Bene, ora si può con questo firmware. 3,55 DEX OFW patchato con MFW costruttore per peek e poke e patch di eussNL.

godere.

Usare a proprio rischio e pericolo!

Ho installato ed eseguito il file manager impressionante comgenie. si prega di inviare se si sta eseguendo altri homebrew con successo. È necessario modificare il nome del file da "NewDEXKamel.PUP" a "PS3UPDAT.PUP"

UPDATE: OK così ho testato il gioco PSN raccolta Mortal Kombat Arcade e installato bene con la patch duplex. Questo è l'unico gioco che ho dovuto provare.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Senior Member L'avatar di jiro180387
    io mi fiderei piu di rogero che di questo nuovo coder

L'avatar di Ace
    si in teoria ti basta aspettare, speriamo che ci siano sviluppi.

Citazione Originariamente Scritto da diabolik Visualizza Messaggio
    Se Questa è davvero la modifica definitiva mi toccherà comprare l'e3 e famela istallare da un tecnico e fermi sta Cxxo di dex
    A mio parere se hai ancora pazienza puoi aspettar che stabilizzino il processo dicendo che non c'è pericolo. Io farò così.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Extreme User
    Quindi ragazzi questa modifica è in grado di leggere qualunque backup di gioco esistente ma previa patch tramite programma?

Senior Member L'avatar di jiro180387
    news passo passo ora e iniziata l'installazione di linux prima nella fase 3 avevo sbagliato

nulla di grave.

Rubare=Accedere al PSN
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    news passo passo ora e iniziata l'installazione di linux prima nella fase 3 avevo sbagliato

nulla di grave.
    Visto che ci sei perché non fai una guida tua?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •