appena finisco la conversione e vedo che manca qualcosa la modicico aggiungeno dettagli e note.
appena finisco la conversione e vedo che manca qualcosa la modicico aggiungeno dettagli e note.
La tastiera con Linux dovrebbe essere americana
la tastiera con linux è america nel caso usate questa immagine
come ho fatto io per scrivere le strighe.
jiro se segui quella guida che so dove sei .. penso non ci siano problemi e scritta chiaramente.. io vorrei cimentarmi a farla pero ho un piccolo timore di briccare e restare senza ps3 :unsisi:
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
ci sono moltissime guide io la sto seguendo da DZF.
aspetta che finisca io la conversione e poi nel caso chiedi a me prima di eseguire azioni.
si lo che e quella mi riferivo a quellama non e' complicata lo letta e stampata.. serve solo un po di pazienza
![]()
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
oltra alla pazienza ci vuole attenzione specialmente nella fase 4 e 5 dove bisogna scrivere bene e controllare ogni lettera e simbolo.
ora io vorrei installare la DEX 3.55 ma non so quale intallare tra queste 3
1)3.55 DEX
2)3.55-downgrader DEX
3)3.55-001d DEX
io credo la prima è quella uffiale.
Brenza ha fatto proprio un bel lavoro ho visto ora la guida :unsisi:
Quasi quasi faccio anche io la conversione ma non ho l'e3 non mi fido tantissimo...
EDIT: Mer*a devo sistemare gli ingranaggi del lettore visto che segna sempre che ho un disco inserito!
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
Notizia di qualche giorno fa, "Demonhades rilascia eEID0 Dumper per convertire la nostra ps3 CEX to DEX senza Linux." si tratta di un pkg, non so è stato testato da qualcuno, l'unica pecca che il pgk deve essere installato sul loro CFW JBM 3.55/3.56 pare però che funzioni anche su CFW 3.55 kmeaw. Visto che non posso linkare il sito (perchè contro regolamento) vi posso dire che in rete si trovano già delle guide su come fare.
Se questo metodo si rivela funzionante si risparmierebbe tempo evitando di installare Linux e semplificando la procedura per i meno esperti.!