Bhè no lo stesso errore è ancora meno probabile. Magari però è quel fw ad essere danneggiato. Comunque riscaricalo e taglia la testa al toro![]()
Bhè no lo stesso errore è ancora meno probabile. Magari però è quel fw ad essere danneggiato. Comunque riscaricalo e taglia la testa al toro![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ha provato con tutti i fw io solo con 3.55 e 4.11
crodo che ci sia troppo carico infatti ps3 devwiki non fa piu scaricare il 3.55 dex.
il secondo di questa pagina:
http://www.extremegeneration.it/home...chive-gui.html
se sono stato d'aiuto a qualcuno, la signora e/o il signore qui presente è pregato di premere la stellina in basso a sinistra :Cheeese::Cheeese::Cheeese:
p.s. non siete obbligati a farlo
non credo proprio che grazie ad un file corrotto ti dice file non pertinenti.......quello lo fà quando la console riconosce che il file che tenti di installare non fanno parte della sua esistenza :unsisi: secondo me hai saltato qualche passaggio sulla conversione da cex a dex
non credo ho seguito tutto alla lettera e non ho avuto nemmeno un errore oltre a me anche un altro utente ha riscontrato lo stesso errore 2 nello stesso giorno e nello stesso arco di tempo impossibile.
l'ho scaricato io adesso ma ovviamente la mia console dà un errore perchè non è dex , però il tuo messaggio "dati non pertinenti" significa che viene oscurato dalla tua console per lo stesso motivo che ho scritto nel precedente messaggio
oppure controlla che il file pup sia in cartelle giuste PS3>UPDATE tutto in maiuscolo
esatto! ...
scusa che errore ti da sulla tua ps3?
da xmb dice:
i dati sono danneggiati (80029CCA)
per me vuol dire che c'è un errore nel file nella reocvery dice:
nessun dato pertinente trovato
e come se non trovasse il fw