Pagina 55 di 62 PrimaPrima ... 5455354555657 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 612

Discussione: Trasformare PS3 CEX, con NOR 16MB, in DEX

  1. #541
    Senior Member L'avatar di johnragon
    Data Registrazione
    05-07-11
    Messaggi
    147
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    la prima volta ho sbagliato e l'ho dovuta rifare ,ho perso 2 ore .
    dopo 6 ore di tricche ballache mi sono bloccato all'ultima fase aggirnare il fw dex da recovery

    stamattina vado in recovery e mi esce lo stramaledetto petitboot

    ora sto formattando hdd della ps3 perche il petitboot si installa sull'hdd .

    se la ps3 non si bricca e non mi fa installare il fw dex la rompo io la butto dal balcome come il lancio della palla ,quelleche fanno alle olimpiadi
    Forse non sei bravo tu...? Ovviamente scherzo , mi sono perso ma tu quale guida stai provando?

  2. #542
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Su un sito esterno, qui su Extreme non c'è. Aspettiamo che le acque si siano calmate così cercheremo di fare la guida più semplice e sicura possibile.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #543
    Senior Member L'avatar di johnragon
    Data Registrazione
    05-07-11
    Messaggi
    147
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Su un sito esterno, qui su Extreme non c'è. Aspettiamo che le acque si siano calmate così cercheremo di fare la guida più semplice e sicura possibile.
    Ok capito non ci tengo nemmeno saperla dato che non posso attuarla, era per curiosita

  4. #544
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Se ti vuoi fare un idea su google si trova facilmente per la nostra tocca aspettare . Magari se riesco a farmi prestare una videocamera decente farò anche un video dimostrativo mentre converto la mia console.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #545
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Se ti vuoi fare un idea su google si trova facilmente per la nostra tocca aspettare . Magari se riesco a farmi prestare una videocamera decente farò anche un video dimostrativo mentre converto la mia console.
    sarebbe ottimo.. :unsisi:
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  6. #546

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Se ti vuoi fare un idea su google si trova facilmente per la nostra tocca aspettare . Magari se riesco a farmi prestare una videocamera decente farò anche un video dimostrativo mentre converto la mia console.
    sarebbe il massimo:D

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  7. #547
    Senior Member L'avatar di peri.199
    Data Registrazione
    09-02-12
    Messaggi
    538
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    ho formattato da pc a basso livello in modo da cancellare tutto.

    la guida semplice non è complicata e non c'e rischio di brick ammeno che non si stacchi la corrente ma è una possibilità remota.

    sicuramente ho sbagliato io in qualche passaggio.
    così semplice se hai sbagliato non la è allora
    Comunque l'ho vista anche io e bisogna usare il cervello, seguire i passaggi con calma e alla lettera..Non è così complicata però meglio aspettare che venga snellita
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

    PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

  8. #548
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    128
    Io aspetterei anche una conversione cex2dex applicabile da fw 4.21!! (sempre se è possibile)

    EDIT: Ho trovato questo video in inglese che insinua la presenza di una conversione 4.21 cex to 4.21 dex!! Che ne pensate??


  9. #549
    Senior Member L'avatar di peri.199
    Data Registrazione
    09-02-12
    Messaggi
    538
    Citazione Originariamente Scritto da MJ omar Visualizza Messaggio
    Io aspetterei anche una conversione cex2dex applicabile da fw 4.21!! (sempre se è possibile)

    EDIT: Ho trovato questo video in inglese che insinua la presenza di una conversione 4.21 cex to 4.21 dex!! Che ne pensate??

    Ma se l'ultima versione dex è la 4.20 come fa ad avere la 4.21? mi sa tanto di fake..
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

    PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

  10. #550

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da peri.199 Visualizza Messaggio
    Ma se l'ultima versione dex è la 4.20 come fa ad avere la 4.21? mi sa tanto di fake..
    Ottima osservazione.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •