non ho nessun gioco 3.72+ quindi non posso confermare cio che penso.
ma se realmente il cfw rogero dex bypassa la lettura delle chiavi da blu ray e possibile crare pacchetti come si faceva una volta con il fw di geohot e metterli nella chiavetta facendogli credere che li stia leggendo dal lettore.
ma riesci ad avviare con multiman senza problemi anche i backup dei giochi 3.55 e inferiori... o devi patcharli prima?
ragazzi ma per chi sta a 4.20 ?? non si puo convertire
Quando avremo altre notizie riguardo ai giochi sarebbe giusto aprire un topic con una lista aggiornata di tutti quelli che si possono avviare su ps3 DEX sia con multiman o senza.
Intato possiamo raccogliere le informazioni, che ne dite?
I FW DEX che hanno abilitato i Peekpoke possono installare multiman e avviare tutti i giochi ke sino ad oggi funzionavano.
i giochi nuovi 3.70+ per essere avviati su DEX 4.11 richiedono una procedura :
1) bisogna modificare la patch di aggiornamento ufficiale
2) bisogna creare la iso del gioco che interessa a noi ,per poi avviarlo come se fosse inserito nel lettore.
questa procedura avvia 1 gioco alla volta , per modificare il gioco da avviare bisogna collegare HDD al pc.
se passate alla guida ho fatto un video avviando alice madness da multiman con cfw rogero DEX
si è creato un separè che manco immagini per chi può usufruire e giocare a scrocco e chi non può far nulla , prevedo un aumento di tutti i giochi originali.......:S
Comunque il PSN è offline .....non si conosce il motivo .......doveva riattivarsi alle 9:00 al termine della manutenzione ...ma così non è stato