Pagina 59 di 62 PrimaPrima ... 9495758596061 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 612

Discussione: Trasformare PS3 CEX, con NOR 16MB, in DEX

Senior Member L'avatar di jiro180387
    Citazione Originariamente Scritto da johnragon Visualizza Messaggio
    Complimenti per aver portato a termine la procedura, non molti hanno avuto il coraggio di provarla. Ora che hai messo il Rogero?
    ho un cfw 3.55 con la possibilita di aggiornare al 4.20 e avviare tutti i giochi nuovi con annesse patch e ritornare indietro fino al fw 2.50 qualora lo volessi senza utilizzare nessun flasher.

Senior Member L'avatar di Agrippa90
    beato te

Rubare=Accedere al PSN
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    ragazzi ho bisogno di un aiuto devo verificare alcune cose

multiman rileva la penna formattata con il comando Format BD Emulator HDD da debug.

io vorrei utilizzare il pkg builder e il data game tools, per verificare se realmente i fw dex non verificano nessuna chiave quando leggono dal lettore.
    non riesco a trovare qusti 2 programmi se riuscite a trovarli inviatemi i link via pm.
    Per me si le leggono. Come prova basta provare un gioco retail che chiede fw 4.00 ad esempio e lanciarlo da un dex inferiore. la vera prova andrebbe fatta con un eboot debug.

Ops scusami dimenticavo i complimenti.

non ho nessun gioco 3.72+ quindi non posso confermare cio che penso.
    ma se realmente il cfw rogero dex bypassa la lettura delle chiavi da blu ray e possibile crare pacchetti come si faceva una volta con il fw di geohot e metterli nella chiavetta facendogli credere che li stia leggendo dal lettore.

Member L'avatar di DEATH..
    ma riesci ad avviare con multiman senza problemi anche i backup dei giochi 3.55 e inferiori... o devi patcharli prima?

Junior Member L'avatar di mirkoo95
    ragazzi ma per chi sta a 4.20 ?? non si puo convertire

Junior Member
    Quando avremo altre notizie riguardo ai giochi sarebbe giusto aprire un topic con una lista aggiornata di tutti quelli che si possono avviare su ps3 DEX sia con multiman o senza.
    Intato possiamo raccogliere le informazioni, che ne dite?

I FW DEX che hanno abilitato i Peekpoke possono installare multiman e avviare tutti i giochi ke sino ad oggi funzionavano.
    i giochi nuovi 3.70+ per essere avviati su DEX 4.11 richiedono una procedura :
    1) bisogna modificare la patch di aggiornamento ufficiale
    2) bisogna creare la iso del gioco che interessa a noi ,per poi avviarlo come se fosse inserito nel lettore.

questa procedura avvia 1 gioco alla volta , per modificare il gioco da avviare bisogna collegare HDD al pc.

se passate alla guida ho fatto un video avviando alice madness da multiman con cfw rogero DEX

Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Citazione Originariamente Scritto da mirkoo95 Visualizza Messaggio
    ragazzi ma per chi sta a 4.20 ?? non si puo convertire
    si è creato un separè che manco immagini per chi può usufruire e giocare a scrocco e chi non può far nulla , prevedo un aumento di tutti i giochi originali.......:S

Comunque il PSN è offline .....non si conosce il motivo .......doveva riattivarsi alle 9:00 al termine della manutenzione ...ma così non è stato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •