No i giochi non aumenteranno di certo a causa della pirateria
No i giochi non aumenteranno di certo a causa della pirateria
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
spero che il psn non và offline perennemente , dalle manutenzioni saltano fuori tutte le bravate della gente .......ultimamente il cex>dex XD
Escludo anche questo, il PSN è la ciliegina sulla torta di Sony. Saròà semplice manutenzione e aumento della sicurezza.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
O hanno travato qualche problema non previsto oppure stanno migliorando i sistemi di sicurezza, di sicuro va tutto a guadagno di coloro che hanno l'ofw.
non ho capito una cosa se sono in possesso di e3 è ho una ps3 a 3.60 ofw per convertirla da ofw a dex non potrei fare il dump con il mio è e3 ed eseguire la guida? dove verrei bloccato?
ha il firmware 3.60 nativo .....bisogna sapere che console ha, prevedo una 300x