Pagina 44 di 62 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 612

Discussione: Trasformare PS3 CEX, con NOR 16MB, in DEX

  1. #431
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    non iniziamo ha dato una sua opinione.
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  2. #432
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da Gamerexpert Visualizza Messaggio
    Habbiamo provato la procedura, e devo dire che ci è sembrata piuttosto stabile, stiamo testando in po di roba così vediamo definitivamente cosa si potrebbe fare, se riuscissimo a moddare un sistema esistente e già rilasciato, non dovremmo avere problemi a lasciare qualche mod, questo non è un CFW...

    Posso dire che mi sono ricreduto ora alla luce dei test fatti, ripeto ci sembra piuttosto stabile...

    Vedremo... magari può essere davvero una buona alternativa ad un Custom...

    Inviato da Dispositivo Mobile
    By Tapatalk II™
    io non vorrei fare polemiche ma ricordo che tu stesso hai detto che eri della scena ps3 e tutte le informazioni che escono , i programmi o le procedure, sono cose vecchie che tu gia sapevi.
    poi hai detto che con questa mod non sarebbe cambiato nulla ,ora ti ricredi ma prima di rilasciare delle affermazioni perche non effettui dei controlli?

  3. #433
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    io non vorrei fare polemiche ma ricordo che tu stesso hai detto che eri della scena ps3 e tutte le informazioni che escono , i programmi o le procedure, sono cose vecchie che tu gia sapevi.
    poi hai detto che con questa mod non sarebbe cambiato nulla ,ora ti ricredi ma prima di rilasciare delle affermazioni perche non effettui dei controlli?
    lui è come MrJailbreak619 , promette ma non mantiene e dice di saper tutto e di tutti ....ma sparisce per un periodo e poi si rifà vivo per dire altre castronerie.

    Il passar del tempo svela i fakeman......

  4. #434
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    ANCORA? TORNIAMO IN TOPIC..
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  5. #435
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    raga con gamer si finisce sempre male da quel punto di vista, non da mai risposte e ci gira intorno... lasciatelo perdere

  6. #436
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    128
    Allora, potrebbe rilasciare un piccolo video in cui mostra passo a passo la procedura!! Così noi potremmo verificare la procedura (se è ben fatta) e lui potrebbe dare prova del suo contributo!!

    P.S: Era una semplice opinione!!

  7. #437
    Senior Member L'avatar di peri.199
    Data Registrazione
    09-02-12
    Messaggi
    538
    jiro non è che ci fai anche una guida che sei l'unico del forum che sta facendo la conversione? Ho fiducia in te
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

    PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

  8. #438
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ma non potete semplicemente andare avanti ed ignorare le cose che non vi interessano?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #439
    Senior Member L'avatar di Gamerexpert
    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Nel Nulla....
    Messaggi
    765
    È proprio perchè ho verificato che ho cambiato opinione... comunque lasciate perdere va... continuate pure, non volevo disturbare.

    Inviato da Dispositivo Mobile
    By Tapatalk II™
    忍者
    PS3の秘密

  10. #440
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Ragazzi il CFW 3.55 DEX Rogero abilita i Poke/Poke, quindi multiman funziona come su un CFW 3.55 SEX.
    ora bisogna capire se realmente le debug non effettuano la verifica dal lettore blu ray.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •