Pagina 32 di 62 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 612

Discussione: Trasformare PS3 CEX, con NOR 16MB, in DEX

L'avatar di Ace
    Comunque solo oggi mi sono dedicato pienamente alla vicenda, facendo quelle ricerche approfondite che avevo abbandonato per parecchio tempo. A quanto pare questo sistema funziona e l'unica pecca di tale sistema è la perdita del PSN, che secondo il mio parere è una rinuncia che deve essere fatta da chi vuole il cfw. La bella notizia è che stanno spuntando vari programmini, ognuno con un compito ben preciso, che facilitano e rendono molto più veloce e pratica la conversione. Per quanto riguarda l'avvio dei giochi, ci sono già guide e programmi perfettamente funzionali ma abbiamo già detto precedentemente che risultano "snervanti" se una persona gioca contemporaneamente a più giochi. Quindi Extremegeneration ha intenzione di stilare una propria guida solo quando verrà rilasciato un procedimento con passaggi più semplici e meno laboriosi (non dovrebbe mancare molto).
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Celtic Extreme Warrior

bella Ace, ottima idea anche quella di una guida extreme
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

L'avatar di Prometheus_91
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    bella Ace, ottima idea anche quella di una guida extreme
    era scontata una guida
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Quotone, è un idea extrem...amente buona.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

L'avatar di Ace
    Che poi è molto interessante la questione del masterizzare. A quanto ho letto su forum inglesi sembra che sia possibile anche masterizzare i giochi si DVD o BD (dipende dal peso del gioco). Sui nostri forum italiani la notizia non è molto diffusa, forse perchè a differenza delle altre utilità questa non è stata testata da persone che non sono sviluppatori.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di sv650
    si può dire a questo punto che i dongle ne scono sconfitti?rimane la supremazia del flasher per chi ha superato il 3.55!spero che tutto questo non rallenti la ricerca per chi è a 3.56+
    ace effettivamente masterizzando si esclude il problema per chi usa più giochi?solo che ora va di moda usare hdd!

Celtic Extreme Warrior

Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Che poi è molto interessante la questione del masterizzare. A quanto ho letto su forum inglesi sembra che sia possibile anche masterizzare i giochi si DVD o BD (dipende dal peso del gioco). Sui nostri forum italiani la notizia non è molto diffusa, forse perchè a differenza delle altre utilità questa non è stata testata da persone che non sono sviluppatori.
    quindi quasi tutti BD, è una menata!
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    quindi quasi tutti BD, è una menata!
    Condivido,si risparmia tempo sul dover selezionare il gioco sull'hdd usb se lo si vuole cambiare,ma anche masterizzare su bd metti 10 o 15 gb di gioco,non è proprio semplice ed economico.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

L'avatar di Prometheus_91
    secondo me faranno un hombrew in grado di cambiare il gioco..
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Senior Member L'avatar di Agrippa90
    si ma questa trovata è solo per chi ha 3.55 quindi console vecchiotta , per chi adesso è al 3.66+ come tutte le console in commercio da circa 7-8 mesi a questa parte come fà il downgrade? e nei mesi successivi? non è che sono infinite le console 3.55 lol .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •