Pagina 33 di 62 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 612

Discussione: Trasformare PS3 CEX, con NOR 16MB, in DEX

Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    si ma questa trovata è solo per chi ha 3.55 quindi console vecchiotta , per chi adesso è al 3.66+ come tutte le console in commercio da circa 7-8 mesi a questa parte come fà il downgrade? e nei mesi successivi? non è che sono infinite le console 3.55 lol .
    assolutamente vero,per chi ha una console dove non può fare downgrade,è perfettamente inutile,tanto quanto un dongle.:unsisi:

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Senior Member L'avatar di peri.199
    si ma questa trovata è solo per chi ha 3.55 quindi console vecchiotta , per chi adesso è al 3.66+ come tutte le console in commercio da circa 7-8 mesi a questa parte come fà il downgrade? e nei mesi successivi? non è che sono infinite le console 3.55 lol .
    ci sono quelle invendute che prima poi finiranno pure quelle
    secondo me come hai detto tu appena uscirà la ps4 potrebbe accadere qualcosa..
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

Celtic Extreme Warrior

Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    era scontata una guida
    a mio avviso è scontata fino ad un certo punto perchè scrivere una guida (specialmente complessa come questa) non vuol dire prender spunto da quelle trovate sul web e modificarla nei termini come puo accadere per le news...
    in questo caso significa conoscere a fondo cio che si sta scrivendo, avendolo magari testato il procedimento, anche per saper rispondere alla valanga di domande che sicuramente verranno poste. Quindi credo non possa essere fatta da chiunque o dal primo che arriva...l'ho data come ottima idea pensando che magari tutti avremmo potuto dare il nostro contributo
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da sv650 Visualizza Messaggio
    si può dire a questo punto che i dongle ne scono sconfitti?rimane la supremazia del flasher per chi ha superato il 3.55!spero che tutto questo non rallenti la ricerca per chi è a 3.56+
    ace effettivamente masterizzando si esclude il problema per chi usa più giochi?solo che ora va di moda usare hdd!
    Bhè sicuramente si elimina il problema per chi usa più giochi, ma sovviene il problema del costo de masterizzatore BD, dei dischi BD e comunque dell'uso intenso del lettore della console.

Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    secondo me faranno un hombrew in grado di cambiare il gioco..
    Questo sicuramente. . .se non può essere un homebrew magari sarà un programma per PC, che però permetterà di caricare tutti i giochi.

Ragazzi so che può sembrare una cosa assurda ma la speranza dell'hacking è solo su 3.55. Quindi si c'è la supremazia dei flasher. Non dico sia impossibile fare qualcosa su fw superiori al 3.55 ma sicuramente è molto difficile.

Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    a mio avviso è scontata fino ad un certo punto perchè scrivere una guida (specialmente complessa come questa) non vuol dire prender spunto da quelle trovate sul web e modificarla nei termini come puo accadere per le news...
    in questo caso significa conoscere a fondo cio che si sta scrivendo, avendolo magari testato il procedimento, anche per saper rispondere alla valanga di domande che sicuramente verranno poste. Quindi credo non possa essere fatta da chiunque o dal primo che arriva...l'ho data come ottima idea pensando che magari tutti avremmo potuto dare il nostro contributo
    Hai perfettamente ragione, e se ci lavoriamo tutti insieme uscirà una bella guida
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

L'avatar di Prometheus_91
    la mia era una battuta
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Senior Member L'avatar di peri.199
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione, e se ci lavoriamo tutti insieme uscirà una bella guida
    Io darò il mio contributo anche se scarso
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

Quoto,lo trovo un'argomento molto ostico,non sarà facile trattare tutto il procedimento per renderlo comprensibile ed immediato a tutti coloro che lo vogliono utilizzare.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Senior Member L'avatar di Agrippa90
    bè almeno abbiamo un dato certo , che è utilizzabile solo da chi ha 3.55 XD

Celtic Extreme Warrior

purtroppo questa è la costante
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

L'avatar di Ace
    bè almeno abbiamo un dato certo , che è utilizzabile solo da chi ha 3.55 XD
    Come è sempre stato purtroppo, ai tempi del fw 3.6+ si era detto che chi voleva il cfw doveva affrettarsi a comprare la PS3.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •