Pagina 49 di 62 PrimaPrima ... 39474849505159 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 612

Discussione: Trasformare PS3 CEX, con NOR 16MB, in DEX

Senior Member L'avatar di Agrippa90
    magari saltasse qualche notizia per noi disperati con console da 4.21 :lele:

io sono molto pratico coi software e procedimenti .........ma manca il resto

come disse Napoleone :

L'abilità non serve a molto senza l'opportunità

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da matmos Visualizza Messaggio
    Notizia di qualche giorno fa, "Demonhades rilascia eEID0 Dumper per convertire la nostra ps3 CEX to DEX senza Linux." si tratta di un pkg, non so è stato testato da qualcuno, l'unica pecca che il pgk deve essere installato sul loro CFW JBM 3.55/3.56 pare però che funzioni anche su CFW 3.55 kmeaw. Visto che non posso linkare il sito (perchè contro regolamento) vi posso dire che in rete si trovano già delle guide su come fare.
    Se questo metodo si rivela funzionante si risparmierebbe tempo evitando di installare Linux e semplificando la procedura per i meno esperti.!
    Si la notizia era già stata riportata però come dici tu è sconveniente per il fatto che si richiede il loro cfw. Comunque il procedimento verrà ulteriormente snellito.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Intanto grande news dal team E3:
    confermano un dual boot 3,55 DEX a CEX . Promettono una procedura semplice DEX/CEX e vice-versa con una soluzione tramite interruttore (per gli utenti Flasher E3) molto presto (gratuitamente).
    inoltre stanno per rilasciare molti eboot compatibili..

la notizia tradotta con google

1: downgrade Flasher E3 e dual boot 4,21 OFW successo. Abbiamo anche un dual boot con successo DEX3.55-CEX3.55. Stiamo studiando altre modalità dual boot come DEX4.2-CEX4.21, DEX4.2-CEX3.55 che può aiutare l'utente flasher E3 godere di più la funzione.

2: Stiamo sviluppando una funzione di interruttore a chiave per l'utente lampeggiatore E3. User convertire DEX a CEX e CEX di DEX molto semplice, proprio come il nostro in un modo downgrade chiave.
    Noi lo distribuirà gratuitamente per l'utente flasher E3 al termine.

3: Si rilascerà una grande notizia per tutti gli utenti PS3 nei prossimi giorni, e anche con un sacco di spazio libero nuovo gioco EBOOT.

L'avatar di Ace
    Perfetto, allora l'E3 è una spesa che va fatta anche escludendo il problema brik. In questo modo si potrà comunque beneficiare, del PSN
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Perfetto, allora l'E3 è una spesa che va fatta anche escludendo il problema brik. In questo modo si potrà comunque beneficiare, del PSN
    specialmente perchè da loro mi aspetto una procedura semplice e sicura e come avevo già detto..all orecchio mi erano arrivate voci d un possibile tools che permetterebbe di patchare qualsiasi gioco e renderlo compatibile per i folo mfw..
    riassumendo avremo una consolle dualboot cex/dex che può essere usata anche in modo originale..che avvia il backup di qualsiasi gioco attualmente in commercio e può connettersi al psn..tutto questo tramite una procedura semplice e rilasciata da un team che ne produce il dispositivo hardware..ovviamente il processo sarà reversibile e "downgradabile" con la certezza di risolvere qualsiasi brick..
    ci stiamo avvicinando molto alle modifiche per xbox..
    se riuscissero ad integrare una selezione dei giochi direttamente dal interfaccia senza bisogno di settare ogni volta la priorità sull HD..sarebbe perfetto!!

Senior Member L'avatar di jiro180387
    ragazzi per chi vuole cimentarsi se tutto va liscio come l'olio ci vogliono molte ore di lavoro.

io sono ancora nella fase 4 al comando make dove rimane bloccato a causa della data e dell'orario sbagliato di linux
    e sto dalle 11:00 di stamane non ho inserito la parte sbagliata che poi mi ha fatto reinstallare tutto in pratica dalle 8:30 di stamattina e ancora devo finire.

Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    ragazzi per chi vuole cimentarsi se tutto va liscio come l'olio ci vogliono molte ore di lavoro.

io sono ancora nella fase 4 al comando make dove rimane bloccato a causa della data e dell'orario sbagliato di linux
    e sto dalle 11:00 di stamane non ho inserito la parte sbagliata che poi mi ha fatto reinstallare tutto in pratica dalle 8:30 di stamattina e ancora devo finire.
    aff...
    a questo punto ti conveniva installare il fw dei demoni,farti un dump di sicurezza e poi modificare con il loro metodo..
    vero che almeno così hai linux installato e non è poco..

Secondo il mio pensiero i demonhades il loro CFW se l'ho possono mettere dove non batte il sole come tutte le stronzate che hanno detto sino ad oggi.

sto eseguendo una procedura fatta e rifatta da moltissimi utenti quindi sicura al 100% ammeno che di non sbagliare a scrivere.

poi ci sono gli utenti della guida che danno consigli e aiuti nel caso uno si bloccasse son i demonhades che fai se si blocca la play oppure rimani bloccato nella procedura?

come darti torto...
    ma tu stai modificando senza flasher??

si senza flasher e dalla guida che sto seguendo e sicura al 100%.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •