Io ho una fat CECHG04, ho la nor da 16mb ? ( mi sa che ho la nand )
Comunque se multiman fosse funzionante se non ho capito male dobbiamo patcharci i giochi noi da soli giusto? Per me è già troppo complicato![]()
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
Bisogna vedere cosa dicono gli esperti. . .dobbiamo aspettare una release ufficiale
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Secondo me per il momento è inutile fare supposizioni,Per ora potrebbe servire un chip,una bacchetta magica o i 3 fagioli della fiaba.Bisogna aspettare qualcosa di più concreto e tangibile.Così com'è,con le conoscenze "normali",questa news lascia il tempo che trova.
Domanda riassuntiva : a che cosa serve ?
questa procedura dovrebbe trasformare le comuni ps3 le noste denominate (Retail) in (DEX) usate dai programmatori delle software house.Domanda riassuntiva : a che cosa serve ?
Si suppone che le DEX non abbiano bisogno di avviare codici firmati quindi dovrebbero partire tutti i tipi di hombrew.
credo che se la guida fosse scritta in modo normale non in inglese (che non è inglese bensi e una lingua sconosciuta secondo il nostro vocabolario) potremmo eseguire anche noi la procedura (essere umani)
Se copiassi ed incollassi una CONVERSAZIONE/INTERVISTA andrebbe bene ?