Pagina 9 di 62 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 612

Discussione: Trasformare PS3 CEX, con NOR 16MB, in DEX

Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Si però non è assolutamente complessa come la PS3. Fui il primo nella mia zona ad averla: mio padre mi comprò la PS2 per Natale l'anno della sua uscita, quando a qui tempi non c'era la crisi, (300€ di console + 75 di modifica) e qui dal 2006 ancora nulla di definitivo.
    perchè Sony ci tiene più nella vendita dei titoli che delle console ..... per questo è parecchio vigile su questo possibile hack ps3. Su Ps2 l'interesse era interamente per le console .....anche se alle 9004 serie 0C e 1c Sony aggiornò il firmware eliminando definitivamente l'exploit freemcboot e affini

Senior Member L'avatar di Gamerexpert
    Io al vostro posto tutto quello sopra elencato non lo farei.

È qualcosa che in poche parole non serve ai nostri fini.

Inviato da Dispositivo Mobile
    By Tapatalk II™
    忍者
    PS3の秘密

Citazione Originariamente Scritto da Gamerexpert Visualizza Messaggio

By Tapatalk II™
    io mi stò chiedendo se funziona veramente sta cosa più che altro , aldilà su cosa vuole la gente

la guida in inglese è fatta coi piedi e domande senza risposta in molti forum

Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Si però non è assolutamente complessa come la PS3. Fui il primo nella mia zona ad averla: mio padre mi comprò la PS2 per Natale l'anno della sua uscita, quando a qui tempi non c'era la crisi, (300€ di console + 75 di modifica) e qui dal 2006 ancora nulla di definitivo.
    75 euro di modifica scrausa....i primi chip non erano proprio il massimo della modifica ma consentivano di fare il necessario , anche se i giochi jap o americani si vedevano molto male rispetto ai nuovi chip usciti verso il 2008-2009

Senior Member L'avatar di jiro180387

By Tapatalk II™
    spiegheresti il perchè di queste tue affermazioni? almeno gli utenti non si cervellano piu di tanto.

Member
    ma questa guida funziona?? in cosa consiste tutto ciò??

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    75 euro di modifica scrausa....i primi chip non erano proprio il massimo della modifica ma consentivano di fare il necessario , anche se i giochi jap o americani si vedevano molto male rispetto ai nuovi chip usciti verso il 2008-2009
    No no non ci scherzare. La modifica alla mia PS2 ha sempre funzionato perfettamente con ogni tipo di gioco (PS1, PS2) e di ogni regione. Mai avuto alcun tipo di problema e funziona tutt'ora. Molti miei amici si sono fatti la modifica dopo di me e la console si rompeva ogni 10 giorni.

P.S. Fai troppi doppi post

Citazione Originariamente Scritto da leonardolio Visualizza Messaggio
    ma questa guida funziona?? in cosa consiste tutto ciò??
    Ancora non sappiamo se la guida funzione e se è conveniente, comunque è ben spiegato lo scopo: "converte" la tua console.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

By Tapatalk II™
    ecco una risposta esaustiva che permette di capire tutti i pro e contro di questa conversione!
    Aggiungerei inoltre che dopo questa approfondita analisi tecnica dell'esperto: abbiamo tutti le idee molto più chiare delle funzioni che un fw debug comprende..inoltre possiamo anche capire che queste non sono utili ai nostri fini..poichè la lunga spiegazione mette in luce i limiti ti tale modifica.
    Come al solito un sincero grazie per l approfondimeto tecnico e le rivelazioni che noi utenti comuni non avremmo mai reperito nei vari siti specializzati senza il suo aiuto!
    Come al solito i post degli utenti eperti non passano inosservati ed illuminano sempre il camino di noi poveri utenti comuni....:drunk::urinate:

Member
    io ho una ps3 slim da 320 gb con cfw 3.55 e jb-king 2.7 con spoof 4.11 che mi avvia gli ultimi giochi.. per adesso mi conviene tenere questa che trasformarla in dex giusto?? anche xk magari più avanti ouò uscire qualcosa per il psn.. invece per il dex nn puoi andare online in nessun modo giusto?? voi cosa mi consigliate??

L'avatar di Ace
    Ragazzi però finiamolo di attaccarlo. . . ha semplicemente espresso un opinione personale come abbiamo fatto tutti: e sicuramente nessuno di noi ci ha azzeccato. Mai come questa volta è stato il più neutrale possibile, non possiamo certo impedirgli di parlare o commentare con una semplice faccina.

Citazione Originariamente Scritto da leonardolio Visualizza Messaggio
    io ho una ps3 slim da 320 gb con cfw 3.55 e jb-king 2.7 con spoof 4.11 che mi avvia gli ultimi giochi.. per adesso mi conviene tenere questa che trasformarla in dex giusto?? anche xk magari più avanti ouò uscire qualcosa per il psn.. invece per il dex nn puoi andare online in nessun modo giusto?? voi cosa mi consigliate??
    Questo è esattamente ciò che volevo evitare. Certo che devi rimanere così e aspettare. Al momento questa notizia non trova conferma da nessuna parte. C'è chi dice che non funziona, chi dice che funziona e chi dice che ci lavora. Aggiornando si rischia di brick della console, e in pratica rischieresti per qualcosa che ancora non serve a nulla.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •