Pagina 15 di 62 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 612

Discussione: Trasformare PS3 CEX, con NOR 16MB, in DEX

Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    credo e anche per questo sia arrivata la voce di un presunto emulatore blu ray
    il discorso non è solamente un emulatore..
    ci vorrebbe la conferma d un possessore di E3 flasher riguardo al dualbot.. se fosse possibile installare sulla
    e3 il fw dex allora sarebbe una soluzione definitiva perchè avremo:
    ofw attualizzato con accesso online sulla ps3..
    fw debug sulla e3 con possibilità di lanciare backup ed HB..
    io penso che una soluzione del genere sarebbe al livello di wasabi per xbox ed allora mi fionderei a comprare un la periferica!

Senior Member L'avatar di jiro180387
    si potrebbe installare il dex sulla ps3 e ofw 4.21 sull'E3 flasher.
    perche mai ha utilizzato il 4.11 debug e non il 4.21 debug?

da quello che ho capito i backup dei giochi non girano se non sono prima aggiornati da almeno una patch..
    per fare questo bisogna scaricare il pakketto con un patch finder e vonvertirlo per dex con lo stesso metodo e poi installarlo e solo allora il gioco funge
    jiro ma sei sicuro che funziona con i due fw? ci vorrebbe un test che lo confermi..

Senior Member L'avatar di Agrippa90
    ora però bisogna capire attualmente se la procedura riguarda tutti oppure solo chi ha 3.55 e3 flash.

Aprire la console ancora in garanzia per installarci e3 solo per una dex ......sinceramente non ne ho voglia.

Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    ora però bisogna capire attualmente se la procedura riguarda tutti oppure solo chi ha 3.55 e3 flash.

Aprire la console ancora in garanzia per installarci e3 solo per una dex ......sinceramente non ne ho voglia.
    il passaggio per il 3.55 è obbligatorio poichè non c è modo d avere un dump della nor/nand se non da 3.55 e per i possessori di consolle con fw superiori un chip flasher è necessario..quindi chi ha garanzia attiva e non vuole perderla..non ha speranza se non quella di aspettare la scadenza..
    in ogni caso io stesso quando ho comprato la 360 per effettuare la modifica..sono andato a cercare un modello rigenerato proprio per evitare la spesa completa...
    ora con questa modifica credo che verranno rivalutate le ps3 usate e fuori garanzia..

Senior Member L'avatar di peri.199
    Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    il passaggio per il 3.55 è obbligatorio poichè non c è modo d avere un dump della nor/nand se non da 3.55 e per i possessori di consolle con fw superiori un chip flasher è necessario..quindi chi ha garanzia attiva e non vuole perderla..non ha speranza se non quella di aspettare la scadenza..
    in ogni caso io stesso quando ho comprato la 360 per effettuare la modifica..sono andato a cercare un modello rigenerato proprio per evitare la spesa completa...
    ora con questa modifica credo che verranno rivalutate le ps3 usate e fuori garanzia..
    Ma non ho capito se uno che ha il 3.55 deve per forza avere anche il flasher..
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Citazione Originariamente Scritto da peri.199 Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito se uno che ha il 3.55 deve per forza avere anche il flasher..
    si è obbligatorio avere il flasher a meno che non fanno un homebrew dove è possibile fare il dump della nor o nand direttamente da cfw 3.55

Senior Member L'avatar di diabolik
    ah ma è un italiano l'autore del video
    Si a quanto pare è un italiano e si sta godendo la mod

Sent from my iPhone using Tapatalk

Senior Member L'avatar di peri.199
    si è obbligatorio avere il flasher a meno che non fanno un homebrew dove è possibile fare il dump della nor o nand direttamente da cfw 3.55
    Ah quindi occore fare il dump per forza. Capito
    é ben complicato :O
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

Citazione Originariamente Scritto da peri.199 Visualizza Messaggio
    Ah quindi occore fare il dump per forza. Capito
    é ben complicato :O
    più a dirsi che a farsi...
    poi credo che adesso inizieranno a girare i backup già pronti all utilizzo e quindi la procedura della preparazione sarà saltata rendendo tutto molto più semplice!

OT..
    il nostro esperto a quanto pare non era poi molto informato..credo che i suoi canali underground non funzionino poi in modo così efficente..
    quindi se confermato il dual bot..per i possessori della e3 questo metodo sarebbe tutt altro che superfluo!perchè si avrà tutto ciò che serve..backup dei giochi,HB ed online..altro che a noi non interessa ed è meglio rimanere dove si è!!
    non bisogna essere un gamer expert qualunque per tirare queste conclusioni!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •