Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
si ma con il psdev hai piu rischi di brick mentre col metodo easy come lo definisci se sbagli a scrivere l'errore è tuo.
vabbè alla fine una tastiera wifi senza pretese costa meno di 20 euri..
spero comunque che qualcuno con l e3 provi e poi faccia una recensione in modo da caire se valga la pena acquistare la periferica...
sarebbe comunque meglio un prodotto specifico..
sono contento per i dongle che ora posso pure chiudere battenti se non s inventano un metodo più smplice e meno costoso..tutto a nostro vantaggio..
altrimenti uno si compra l e3 e ciao.. 100 euro o anche meno tra torx,clips,hd station ecc..con una minima infarinatura nelle saldature ci vuole niente!
i giochi come ho già detto tra poco si troveranno già pronti in rete e quindi si salterà quel passaggio...
Siamo arrivati ad una svolta e se la scena non si sveglia ora non lo farà più..
adesso capisco il perchè di tanti dev incazzati... erano ormai abituati a tirar fuori un tools semi-inutile a settimana raccimolando donazioni e poi hanno rigirato il tutto con la scusa della pirateria!!
ma ditemi voi:credete veramente che questi dev utilizzino codici e programmi solamente legali?? io ho seri dubbi a riguardo!credo che la loro ipocrisia sia al limite del ridicolo ed in un certo senso sono contento ed ammiro l utente anonimo che ha rilasciato il metodo..sicuramente schifato da questa situazione del tutto molto simile a quella creata dalle case produttrici di dongle..
qusti dev che si sono lamentati sono proprio quelli che criticavano gli altri di non condividere codici ed exploit con il resto della scena!della serie "da che pulpito arriva la predica" ....