Pagina 23 di 62 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 612

Discussione: Trasformare PS3 CEX, con NOR 16MB, in DEX

L'avatar di Ace
    Al livello software non credo possa fare molto
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di jiro180387
    credo che questa volta fara delle modifiche per i fw degli sviluppatori per gli OFW non fara nulla.

L'avatar di Prometheus_91
    si invece eliminando le debug come firmware anche se fanno la conversione per il firmware 4,11 debug e non uscendo un altro firmware resterebbero li e potranno giocare solo coi titoli usciti fino al 4.11
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

L'avatar di Ace
    Credo possano combinare qualcosa solo al livello hardware.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

non credo che elimineranno il fw degli sviluppatori , penso che inseriranno delle chiavi con un PKG appositamente per loro, mi spiego:
    ubisoft avra le chiavi 1234 per avviare i propri titoli
    activision avra le chiavi 4567 per avviare i prori titoli
    squarenix avra le chiavi 41073 per avviare i prori titoli
    e cosi' via in modo che quella consol debug e possibile utilizzarla sono con i ittoli di quella software house.

L'avatar di Prometheus_91
    mmmm potrebbe essere un idea..
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

le uniche contromisure sono queste se vuole eliminare la possibilita di avviare backup di tutti i titoli.
    questo vale per i prossimi fw dex , perchè oggi il fw dex sino al 4.11 non effettua nessuna lettura delle chiavi dal lettore blu ray ,in futuro potrebbero implementare la lettura delle chiavi anche dal lettore come ho spiegato nel post precendente.

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    non credo che elimineranno il fw degli sviluppatori , penso che inseriranno delle chiavi con un PKG appositamente per loro, mi spiego:
    ubisoft avra le chiavi 1234 per avviare i propri titoli
    activision avra le chiavi 4567 per avviare i prori titoli
    squarenix avra le chiavi 41073 per avviare i prori titoli
    e cosi' via in modo che quella consol debug e possibile utilizzarla sono con i ittoli di quella software house.
    Veramente interessante :unsisi:

ragazzi stanno eseguendo dei test con il preloader cosi anche in caso di brick la PS3 è recuperabile grazie anche al recovery menu del preloader stesso.
    se tutto va bene l'autore rilascera un ulteriore guida apposta per il preloader quindi direi di aspettare.

L'avatar di Ace
    Recuperabile con l'E3 però giusto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •