Pagina 26 di 62 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 612

Discussione: Trasformare PS3 CEX, con NOR 16MB, in DEX

Senior Member L'avatar di peri.199
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    rimane montato sulla play
    ti faccio un esempio con un programma per PC che emula il lettore (Alcohol 120%) in modo da semplificare la spiegazione.
    questo programma non fa altro che creare 1-2-3-4-5 lettore virtuale in base alle tue esigenze,dove poi monti le varie iso, questo emula il tutto e per tutto un lettore HW.
    Anche quando spegni il PC per poi riaccenderlo il lettore virtuale rimane e la ISO caricata precentemente rimane in memoria.
    Piu o meno la stessa cosa la fai con la PS3 con il programma che hai sul PC crei diciamo la la ISO (per semplificare) e dai la priorita a quella iso in modo che la PS3 legga, è come se tu caricassi la iso nel lettore virtuale.
    Siccome la PS3 ha un solo lettore e non pioi caricarne altri nemmeno virtualmente dovrai far partire un gioco alla volta.
    Ah capito il sistema è come quello di alchol o di deamons tools solo che non si hanno le iso sulla play e si ha un solo lettore. Capito tutto chiaro ora :unsisi:
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

Senior Member L'avatar di jiro180387
    Il sistema è semplice piu che altro e la procedura per avviare quel determinato gioco che è lunga.
    1)Prendere Hdd
    2)attacarlo al PC
    3)aprire il programma
    4)dare priorita al gioco
    5)riattacarlo alla PS3
    invece con multiman lo aprivi e decidevi il gioco.

Il sistema è semplice piu che altro e la procedura per avviare quel determinato gioco che è lunga.
    1)Prendere Hdd
    2)attacarlo al PC
    3)aprire il programma
    4)dare priorita al gioco
    5)riattacarlo alla PS3
    Ma l'HDD interno della ps3? O un USB qualsiasi?
    Se si può gicoare solo da HDD interno come si fa a collegarlo al pc? questa parte mi mancava :O
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

L'avatar di Prometheus_91
    no l'hd e esterno lo colleghi al pc e con il programma assegni il gioco..
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    no l'hd e esterno lo colleghi al pc e con il programma assegni il gioco..
    Capito
    Beh mi ispira molto, l'unico prolema è una guida su come patchare i giochi..Che non è così semplice

PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

L'avatar di Ace
    1)Prendere Hdd
    2)attacarlo al PC
    3)aprire il programma
    4)dare priorita al gioco
    5)riattacarlo alla PS3
    Nemmeno un procedura tanto lunga. . .diventa snervante e monotona quando giochi a più di un titolo. Poi una cosa che non ho capito: quando si spegne la play va rifatta la procedura è la si fa solo per cambiare gioco?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di diabolik
    Faccio una domanda forse stupida ma mi viene spontanea:ma non sarebbe possibile flashare il lettore come l'xbox?
    E renderlo combustibile con i backup su bd?

Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Nemmeno un procedura tanto lunga. . .diventa snervante e monotona quando giochi a più di un titolo. Poi una cosa che non ho capito: quando si spegne la play va rifatta la procedura è la si fa solo per cambiare gioco?
    Da quello che ho capito no, rimane montato il gioco sulla play

PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da diabolik Visualizza Messaggio
    Faccio una domanda forse stupida ma mi viene spontanea:ma non sarebbe possibile flashare il lettore come l'xbox?
    E renderlo combustibile con i backup su bd?
    Da quello che ho capito in questi giorni sembra che la play se ne freghi altamente del lettore. Nel senso che il controllo da parte del lettore può essere evitato (infatti il cfw funge anche a chi ha il lettore rotto).
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Da quello che ho capito in questi giorni sembra che la play se ne freghi altamente del lettore. Nel senso che il controllo da parte del lettore può essere evitato (infatti il cfw funge anche a chi ha il lettore rotto).
    Io ho il lettore rotto ad esempio e i giochi mi fungono comunque..

PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •