a mio avviso è scontata fino ad un certo punto perchè scrivere una guida (specialmente complessa come questa) non vuol dire prender spunto da quelle trovate sul web e modificarla nei termini come puo accadere per le news...
in questo caso significa conoscere a fondo cio che si sta scrivendo, avendolo magari testato il procedimento, anche per saper rispondere alla valanga di domande che sicuramente verranno poste. Quindi credo non possa essere fatta da chiunque o dal primo che arriva...l'ho data come ottima idea pensando che magari tutti avremmo potuto dare il nostro contributo
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Bhè sicuramente si elimina il problema per chi usa più giochi, ma sovviene il problema del costo de masterizzatore BD, dei dischi BD e comunque dell'uso intenso del lettore della console.
Questo sicuramente. . .se non può essere un homebrew magari sarà un programma per PC, che però permetterà di caricare tutti i giochi.
Ragazzi so che può sembrare una cosa assurda ma la speranza dell'hacking è solo su 3.55. Quindi si c'è la supremazia dei flasher. Non dico sia impossibile fare qualcosa su fw superiori al 3.55 ma sicuramente è molto difficile.
Hai perfettamente ragione, e se ci lavoriamo tutti insieme uscirà una bella guida![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
bè almeno abbiamo un dato certo , che è utilizzabile solo da chi ha 3.55 XD
purtroppo questa è la costante![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla