:unsisi:
:unsisi:
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
ragazzi però cosi i confondete solo le idee uno dice che gli eboot devono essere modificati e un'altro che vanno bene così
si può sapere come devono partire questi giochi? xD
ultima cosa dove nn ho avuto risposta i giochi psn partono normalmente?
scusa se ti confondiamo le idee ma non avendola testata di persona non posso dirti con certezza se i giochi vanno patchati o no..A quanto PARE no...aspetta altri utenti più esperti di me
Per i giochi del psn non lo so, non mi sono mai informato a riguardo..Di sicuro non puoi connetterti al psn :unsisi:
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ok grazie per l'info![]()
Guardando in giro,perchè sinceramente ho parecchia confusione in mente,ho trovato una guida per creare backup per console debug,dove viene utilizzato un programma chiamato Disc Image Generator for PLAYSTATION 3,quindi secondo me un backup normale non dovrebbe funzionare.
Anche sui giochi nominati prima,tipo AC Revelation da quello che ho trovato,sono stati prodotti dall'utilizzo di questo programma.
ragazzi non siate impulsivi , capisco che una mod non la si vedeva dalle guerre puniche ......ma bisogna essere pazienti , sicuramente ci faranno un tool semplice semplice e con tanto di guida per nuova gente che è da poco nel modding ps3.
Mettete il caso che Sony decida di non far uscire più firmware dex aggiornati e il firmware retail continua ad andare avanti fino a 4.70 ed ecc .......di conseguenza metteranno altri sistemi di sicurezza per avviare i game ......voi rimanete fuori da tutto e da tutti.
Se avevo una console compatibile per questa procedura sicuramente non l'avrei fatto ....
ma non ho capito una cosa , è possibile ritornare al cex ?
piccolo aggiornamento:
il Team Demonhades ha rilasciato l eEID0 dumper che non richiede utilizzo di linux..potete trovarlo sul loro sito ufficiale nell articolo "eEID0 dumper by BlackDeath para JBM355,MA356 y cfw355" ..