Si già ce lo ha comunicato prima Prometheus_91![]()
Si già ce lo ha comunicato prima Prometheus_91![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ragazzi mi spiace ma nemmeno io posso provare la procedura perchè nessuno ha una tastiera usb , ho cercato e ho telefonato ma nessuno ha quella stramaledetta tastiera, nemmeno un adattatore.
oggi vado al mercatino dell'usato e vedo se riesco a trovarla ,la volevo comprare nuova ma è imposibile la piu scarsa vogliono 10 €, ma so rimbecilliti?
piu di 2 € non spendo per una tastiera che mi serve per scrivere 10 righe e poi a vita nello scantinato.
Grazi per l''informazione
P.S. Sono ladri.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
dubito che la trovi a 2 euro o meno .........non sarai mica un genovese? XD
Una tastiera che usi una volta sola per me il prezzo è massimo 5 euro. I cinesi ti vendono quelle gommose e credo che per l'utilizzo vadano più che bene :D
sono andato al mercatino degli usati e l'ho trovata volevano 5 € per una tastiera , l'ho rimasta li.
poi sono andato dà euronics e l'ho trovata è della mediacom alla modica cifra di 7€ , direi che con 2 euri in piu l'ho presa nuova.
Avevano anche quella commosa al prezzo di 10 € per l'uso che devo farne basta e avanza quella da 7€ .
domani mattina faccio la procedura e vi faccio sapere.
Habbiamo provato la procedura, e devo dire che ci è sembrata piuttosto stabile, stiamo testando in po di roba così vediamo definitivamente cosa si potrebbe fare, se riuscissimo a moddare un sistema esistente e già rilasciato, non dovremmo avere problemi a lasciare qualche mod, questo non è un CFW...
Posso dire che mi sono ricreduto ora alla luce dei test fatti, ripeto ci sembra piuttosto stabile...
Vedremo... magari può essere davvero una buona alternativa ad un Custom...
Inviato da Dispositivo Mobile
By Tapatalk II™
忍者
PS3の秘密
ora che l'ha detto lui sicuramente noi comuni mortali siamo più sicuri lol ..........