non iniziamo ha dato una sua opinione.
non iniziamo ha dato una sua opinione.
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
io non vorrei fare polemiche ma ricordo che tu stesso hai detto che eri della scena ps3 e tutte le informazioni che escono , i programmi o le procedure, sono cose vecchie che tu gia sapevi.
poi hai detto che con questa mod non sarebbe cambiato nulla ,ora ti ricredi ma prima di rilasciare delle affermazioni perche non effettui dei controlli?
ANCORA? TORNIAMO IN TOPIC..
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
raga con gamer si finisce sempre male da quel punto di vista, non da mai risposte e ci gira intorno... lasciatelo perdere
Allora, potrebbe rilasciare un piccolo video in cui mostra passo a passo la procedura!! Così noi potremmo verificare la procedura (se è ben fatta) e lui potrebbe dare prova del suo contributo!!
P.S: Era una semplice opinione!!![]()
jiro non è che ci fai anche una guida che sei l'unico del forum che sta facendo la conversione? Ho fiducia in te![]()
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
Ma non potete semplicemente andare avanti ed ignorare le cose che non vi interessano?
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
È proprio perchè ho verificato che ho cambiato opinione... comunque lasciate perdere va... continuate pure, non volevo disturbare.
Inviato da Dispositivo Mobile
By Tapatalk II™
忍者
PS3の秘密
Ragazzi il CFW 3.55 DEX Rogero abilita i Poke/Poke, quindi multiman funziona come su un CFW 3.55 SEX.
ora bisogna capire se realmente le debug non effettuano la verifica dal lettore blu ray.