Citazione Originariamente Scritto da sfix Visualizza Messaggio
Perchè (finalmente) ha capito che di key dinamiche non se ne parla.....e quindi deve cambiare progetto di cui non parlare mai se non riportando banalità che sa chiunque anche senza seguire costantemente la scena.
Perchè quando azzarda veramente qualcosa di concreto (arrivo natalizio cfw 4.0, flascher obsoleto per console 3.56+, tb decriprata in una settimana, consigli rivelatosi ridicoli e penalizzanti con il passare del tempo) non ci becca mai, e quindi ormai è costretto a poter dire solo "io sò" ma non parlare MAI di nulla di specifico.
Perchè tutti hanno visto che si può rilasciare benissimo anonimamente senza problemi (procedure, guide, video, tutorial, opinioni, file, email, FW dex sul wiki ecc).
Perchè avete visto anche voi che tutti discutono di procedure, test, rispondono a domande, fanno screen, video, diffondono informazioni SENZA MORIRE (pensate a Sguerrino!) Chissà che gli faranno, forse verrà crocifisso in sala mensa come fantozzi da il team E3 ed i loro complotti internazionali?

Ma soprattutto ritratta tutto quanto (flascher, mod per FW 3.60+, possibili rilasci anonimi di cfw 4.0 che hanno in tantisssimi, pena di morte se solo accenna a discutere di una qualsiasi procedura hacking come tutti noi) perchè, è vero, si era sbagliato (ma non sapeva tutto già prima di noi mortali???), come un qualsiasi essere umano sappia connettersi ad internet, ha annusato che possibili sviluppi potranno derivare da FW dex, così , se uscirà qualcosa (da qualsiasi nazione) potrà dire che c'entra il suo team e che chi ha rilasciato è solo la persona autorizzata dal club dei kimonati. Del resto anche il cfw 4.0 delle celestiali visioni doveva sbucare da una qualsiasi nazione o persona, e sarebbe stato l'eletto autorizzato al rilascio, dal ninja in persona.
E poi ormai tutti hanno capito che il sistema delle key dinamiche è sempre lo stesso, e buttandosi altrove, si cerca di buttare nel dimenticatoio le sparate fatte ed evitare le domande ovvie tipo "se hai le key decriptate perchè non hai un cfw 4.11, perchè non rilasci anonimamente come fanno tutti? Chi a dicembre era intenzionato a comprare un flasher e ti ha dato un briciolo di considerazione, ha perso 9 mesi di gioco e ancora aspetta la tua "risposta importantissima a brevissimo", che deve fare ora, a parte sentire le tue scuse o l'ammissione che era un consiglio di cacca e avevo ragione il mio divino Sfix team che invece della sfera di cristallo usa la razionalità?
Questa volta te lo do io un consiglio, mio caro ninja.....Se uscirà un qualsiasi dex.pup, da qualsiasi parte del mondo, evita questa volta di cambiargli qualcosa di ininfluente e spacciarlo come "vostro" perchè questo forum è cresciuto, gli utenti non sono più sprovveduti e tutti ormai sanno come controllare gli hasch dei vari file interni, ecc......Insomma ti spolpano vivo in 2 minuti anche senza il "nostro" aiuto..... Studiala bene e tieni presente che per ogni fake team che crede di conoscere un trucchetto "particolare", c'è sempre un "Team smaschera Faker" che svela, spiega e diffonde verità.

Per il bene del topic stesso io mi chiedo:
Che senso ha partecipare ad una discussione su dex per dire "stiamo facendo dei test" e poi non dire mai cosa, quando, come, a che punto sei ecc? Scusa chi ha bisogno di dirci che "è stabile" se ci sono centinaia di riscontri sul web, guide, testimonianza, video, ecc???? Se magari ce lo dicevi 30 gg fa....
Perchè non prendi esempio da jiro, che ci aggiorna dei suoi progressi ed è pronto a scriverli qua, e magari và in giro senza nemmeno indossare un giubbotto antiproiettile? Dai coraggio, sopravviverai se ci sveli qualcosa sui tuoi test FW dex che non è ancora trapelato sui maggiori blog, wiki, canali dev ecc.
Se non te ne sei accorto è un forum di discussione e il topic è su una procedura specifica. Siamo tutti quà per confrontarci e discuterne, se vogliamo previsioni o consigli su amore/lavoro/futuro chiamiamo i maghi all'899....mica veniamo a spulciare gli aggiornamenti procedurali di una guida diffusa in rete qua su extreamgeneration....

Modifica: Ok ignoriamo lui e le inutilità che dice.
Ma a te cosa cambia? Ignoralo così gli dai solo importanza.. Invece di andare sempre in OT in praticamente tutti i topic della scena hacking PS3 discutete fra di voi invece di intasare di flame il forum..Lui quando salta su non attacca nessuno, quindi non vedo che male fa.

VI prego basta OT!