magari saltasse qualche notizia per noi disperati con console da 4.21 :lele:
io sono molto pratico coi software e procedimenti .........ma manca il resto
come disse Napoleone :
L'abilità non serve a molto senza l'opportunità
magari saltasse qualche notizia per noi disperati con console da 4.21 :lele:
io sono molto pratico coi software e procedimenti .........ma manca il resto
come disse Napoleone :
L'abilità non serve a molto senza l'opportunità
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Intanto grande news dal team E3:
confermano un dual boot 3,55 DEX a CEX . Promettono una procedura semplice DEX/CEX e vice-versa con una soluzione tramite interruttore (per gli utenti Flasher E3) molto presto (gratuitamente).
inoltre stanno per rilasciare molti eboot compatibili..
la notizia tradotta con google
Perfetto, allora l'E3 è una spesa che va fatta anche escludendo il problema brik. In questo modo si potrà comunque beneficiare, del PSN
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
specialmente perchè da loro mi aspetto una procedura semplice e sicura e come avevo già detto..all orecchio mi erano arrivate voci d un possibile tools che permetterebbe di patchare qualsiasi gioco e renderlo compatibile per i folo mfw..
riassumendo avremo una consolle dualboot cex/dex che può essere usata anche in modo originale..che avvia il backup di qualsiasi gioco attualmente in commercio e può connettersi al psn..tutto questo tramite una procedura semplice e rilasciata da un team che ne produce il dispositivo hardware..ovviamente il processo sarà reversibile e "downgradabile" con la certezza di risolvere qualsiasi brick..
ci stiamo avvicinando molto alle modifiche per xbox..
se riuscissero ad integrare una selezione dei giochi direttamente dal interfaccia senza bisogno di settare ogni volta la priorità sull HD..sarebbe perfetto!!![]()
ragazzi per chi vuole cimentarsi se tutto va liscio come l'olio ci vogliono molte ore di lavoro.
io sono ancora nella fase 4 al comando make dove rimane bloccato a causa della data e dell'orario sbagliato di linux
e sto dalle 11:00 di stamane non ho inserito la parte sbagliata che poi mi ha fatto reinstallare tutto in pratica dalle 8:30 di stamattina e ancora devo finire.
Secondo il mio pensiero i demonhades il loro CFW se l'ho possono mettere dove non batte il sole come tutte le stronzate che hanno detto sino ad oggi.
sto eseguendo una procedura fatta e rifatta da moltissimi utenti quindi sicura al 100% ammeno che di non sbagliare a scrivere.
poi ci sono gli utenti della guida che danno consigli e aiuti nel caso uno si bloccasse son i demonhades che fai se si blocca la play oppure rimani bloccato nella procedura?
come darti torto...
ma tu stai modificando senza flasher??
si senza flasher e dalla guida che sto seguendo e sicura al 100%.