Le ps3 con fw 3.55 o inferiori ancora instalato,sono incomprabili,valgono tanto quanto pesano,a meno che non abbiano qualche problema.
ragazzi forse ho capito perche non rieco ad installare il fw dex
appena ho conferma di ciò che dico vi aggiorno sui fatti.
umbe io la presi da ebay ma qualcosa mi dice che sono rubate... a me mandarono la play senza lo scontrino a 230 euro, gli mandai una mail che diceva dello scontrino e mi assicurarono che avrebbero provveduto, ma niente... era un venditore campano, alla fine non l ho mandata indietro perchè la play era davvero nuova e funzionante al 100% e me la sono tenuta senza garanzia... ho corso un rischio insomma
ragazzi torniamo in discussione![]()
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
ragazzi come pensavo hanno dimenticato un passaggio quello di rinominare il file
percio non faceva installare il fw tutto risolto la guida di DZF è ok deve solo aggiungere questo passaggio e potete farla anche voi .
appena posso aggiungo delle note per renderla ancora piu semplice
se volete che la scrivo sono disponibile.
Se sei disposto a scriverla (e hai voglia e tempo) fallo pure, così magari inserisci direttamente note e consiglio. Io quando farò la conversione cercherò di fare un video, e se seguirò i tuoi stessi passaggi non farò una guida scritta. Mi raccomando non copiata (so che non sei il tipo)
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla