Pagina 57 di 62 PrimaPrima ... 7475556575859 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 612

Discussione: Trasformare PS3 CEX, con NOR 16MB, in DEX

Le ps3 con fw 3.55 o inferiori ancora instalato,sono incomprabili,valgono tanto quanto pesano,a meno che non abbiano qualche problema.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Senior Member L'avatar di jiro180387
    ragazzi forse ho capito perche non rieco ad installare il fw dex

appena ho conferma di ciò che dico vi aggiorno sui fatti.

Senior Member L'avatar di peri.199
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    ragazzi forse ho capito perche non rieco ad installare il fw dex

appena ho conferma di ciò che dico vi aggiorno sui fatti.
    facci sapere
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

Celtic Extreme Warrior

Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Le ps3 con fw 3.55 o inferiori ancora instalato,sono incomprabili,valgono tanto quanto pesano,a meno che non abbiano qualche problema.
    su ebay: ps3 nuova, 320gb, fw3.55, 269€. non mi sembra malaccio
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Extreme User
    umbe io la presi da ebay ma qualcosa mi dice che sono rubate... a me mandarono la play senza lo scontrino a 230 euro, gli mandai una mail che diceva dello scontrino e mi assicurarono che avrebbero provveduto, ma niente... era un venditore campano, alla fine non l ho mandata indietro perchè la play era davvero nuova e funzionante al 100% e me la sono tenuta senza garanzia... ho corso un rischio insomma

L'avatar di Prometheus_91
    ragazzi torniamo in discussione
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Senior Member L'avatar di peri.199
    Citazione Originariamente Scritto da Gerard87 Visualizza Messaggio
    umbe io la presi da ebay ma qualcosa mi dice che sono rubate... a me mandarono la play senza lo scontrino a 230 euro, gli mandai una mail che diceva dello scontrino e mi assicurarono che avrebbero provveduto, ma niente... era un venditore campano, alla fine non l ho mandata indietro perchè la play era davvero nuova e funzionante al 100% e me la sono tenuta senza garanzia... ho corso un rischio insomma
    venditori campani..
    non tutto quello senza scontrino é rubato peró

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Citazione Originariamente Scritto da Gerard87 Visualizza Messaggio
    quello è uno dei tanti motivi del perchè oggi ci sono tantissime tasse.

Comunque no ..di solito chi ha 100 % feed positivi non è un venditore che vende roba usata per nuova o rubata

Senior Member L'avatar di jiro180387
    ragazzi come pensavo hanno dimenticato un passaggio quello di rinominare il file

percio non faceva installare il fw tutto risolto la guida di DZF è ok deve solo aggiungere questo passaggio e potete farla anche voi .

appena posso aggiungo delle note per renderla ancora piu semplice

se volete che la scrivo sono disponibile.

L'avatar di Ace
    Se sei disposto a scriverla (e hai voglia e tempo) fallo pure, così magari inserisci direttamente note e consiglio. Io quando farò la conversione cercherò di fare un video, e se seguirò i tuoi stessi passaggi non farò una guida scritta. Mi raccomando non copiata (so che non sei il tipo )
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •