Pagina 58 di 62 PrimaPrima ... 8485657585960 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 612

Discussione: Trasformare PS3 CEX, con NOR 16MB, in DEX

Senior Member L'avatar di peri.199
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    ragazzi come pensavo hanno dimenticato un passaggio quello di rinominare il file

percio non faceva installare il fw tutto risolto la guida di DZF è ok deve solo aggiungere questo passaggio e potete farla anche voi .

appena posso aggiungo delle note per renderla ancora piu semplice

se volete che la scrivo sono disponibile.
    Ti prego scrivila :')
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

Celtic Extreme Warrior

ragazzi come pensavo hanno dimenticato un passaggio quello di rinominare il file

percio non faceva installare il fw tutto risolto la guida di DZF è ok deve solo aggiungere questo passaggio e potete farla anche voi .

appena posso aggiungo delle note per renderla ancora piu semplice

se volete che la scrivo sono disponibile.
    si jiro, la cosa migliore è che la sciva qualcuno che abbia portato a termine la procedura quindi sappia rispondere alle domande che verranno poste
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    si jiro, la cosa migliore è che la sciva qualcuno che abbia portato a termine la procedura quindi sappia rispondere alle domande che verranno poste
    Ne ho già una pronta: jiro nella guida c'è scritto di non aver inserito nessun disco. La mia play è rotta cioè ha il lettore del maccanismo incastrato e segnale che si sia dentro un disco anche se il lettore è vuoto. Dici che devo aggiustarla?
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

Senior Member L'avatar di jiro180387
    tu hai il kneaw ?
    il lettore si era rotto gia prima del kneaw?

posso inserire i link dove scaricare il necessario?

Extreme User
    per il lettore rotto posso aiutarti io, se la parte logica del lettore è intatta (tipo ti partono i giochi del PSN) non c'è alcuno problema... l ho letto sul forum da cui jiro sta prendendo la guida per la conversione

tu hai il kneaw ?
    il lettore si era rotto gia prima del kneaw?

posso inserire i link dove scaricare il necessario?
    Allora si ho kmeaw, si il lettore era già rotto e mi partono benissimo i backup da multiman.

Citazione Originariamente Scritto da Gerard87 Visualizza Messaggio
    per il lettore rotto posso aiutarti io, se la parte logica del lettore è intatta (tipo ti partono i giochi del PSN) non c'è alcuno problema... l ho letto sul forum da cui jiro sta prendendo la guida per la conversione
    Riesco a giocare con i backup, con i giochi del psn non ci ho mai provato..Comunque oltre al meccanismo non va la lente.

PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

ragazzi io la guida l'ho modificata se volete posso postarla vorrei mettere la fonte e gli utenti .

ora provo a formattare una chiavetta usb e a vedere se multiman legge quel file system

L'avatar di Ace
    Se è modificata è tua e basta
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di johnragon
    ragazzi io la guida l'ho modificata se volete posso postarla vorrei mettere la fonte e gli utenti .

ora provo a formattare una chiavetta usb e a vedere se multiman legge quel file system
    Complimenti per aver portato a termine la procedura, non molti hanno avuto il coraggio di provarla. Ora che hai messo il Rogero?

ragazzi ho bisogno di un aiuto devo verificare alcune cose

multiman rileva la penna formattata con il comando Format BD Emulator HDD da debug.

io vorrei utilizzare il pkg builder e il data game tools, per verificare se realmente i fw dex non verificano nessuna chiave quando leggono dal lettore.
    non riesco a trovare qusti 2 programmi se riuscite a trovarli inviatemi i link via pm.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •