[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
tu hai il kneaw ?
il lettore si era rotto gia prima del kneaw?
posso inserire i link dove scaricare il necessario?
per il lettore rotto posso aiutarti io, se la parte logica del lettore è intatta (tipo ti partono i giochi del PSN) non c'è alcuno problema... l ho letto sul forum da cui jiro sta prendendo la guida per la conversione
Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:
PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX
ragazzi io la guida l'ho modificata se volete posso postarla vorrei mettere la fonte e gli utenti .
ora provo a formattare una chiavetta usb e a vedere se multiman legge quel file system
Se è modificata è tua e basta![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ragazzi ho bisogno di un aiuto devo verificare alcune cose
multiman rileva la penna formattata con il comando Format BD Emulator HDD da debug.
io vorrei utilizzare il pkg builder e il data game tools, per verificare se realmente i fw dex non verificano nessuna chiave quando leggono dal lettore.
non riesco a trovare qusti 2 programmi se riuscite a trovarli inviatemi i link via pm.