Pagina 8 di 62 PrimaPrima ... 6789101858 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 612

Discussione: Trasformare PS3 CEX, con NOR 16MB, in DEX

  1. #71

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da _cecche_ Visualizza Messaggio
    Eggià, ma questa intervista c'è anche in lingua originale e posso assicurarvi che dice le medesime cose. Proporrei di evitare di fare pagine su pagine con queste poche e contraddittorie info che si hanno, e di continuare la discussione una volta saputo di più.
    Approvo,direi di sospendere i commenti per evitare di riempire la discussione e di allungarla inutilmente.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  2. #72
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    ragazzi forse sono io che non capisco una cippa ma dalle informazioni che si hanno :
    1)La PS3 DEX avvia tutti i software non signati
    2)avendo la possibilita di avviare software non firmati non ci saranno bisogno di patch
    3)La PS3 DEX usa un PSN alternativo quindi dimenticavi l'online
    4)avranno sbagliato a tradurre

    le Dex sono delle debug e anno al loro interno la funzione QA flag che esegue il downgarde senza l'ausilio di flasher.
    1 quoto
    2 dipende da cosa intendi per software. Per i backup si è come adesso visto che trovare eboot debug è semi impossibile
    3 si ma si potrebbe (serve l'idps)
    4 quoto

    PS ma c'è l'esperto potremmo chiedere a lui.

  3. #73
    Senior Member L'avatar di peri.199
    Data Registrazione
    09-02-12
    Messaggi
    538
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    PS ma c'è l'esperto potremmo chiedere a lui.
    :hihi::hihi::hihi:

    e comunque da quello che ho capito l'idps è praticamente impossibile -_-

    aspettiamo, tanto io ho una fat
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

    PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

  4. #74
    Junior Member L'avatar di mirkoo95
    Data Registrazione
    30-06-12
    Messaggi
    16
    News
    In seguito alla sua precedente versione,Lo sviluppatore PsDev ha aggiornato il PS3Tools GUI Edition alla versione 2.5

    Ecco L'interfaccia



    .: Download :.

  5. #75
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    se davvero questa procedura trasformasse le ps3 retail in dex non ci dovrebbero essere problemi mi spiego

    PS ma c'è l'esperto potremmo chiedere a lui.
    aspettiamo

    tutti coloro che hanno il fw 3.55 possono eseseguire la procedura e trasformare la ps3 in dex 3.55 poi portarla al dex 4.21 ,essendo una debug il downgrade dovrebbe avvenire senza problemi con il Qa flag.

    credo che le modifiche apportate ai codici del fw facciano riconoscere il sudetto alle nostre console retail aggiungendo le chiavi 3.55 ,aggiungendole non avremo possibilita di avviare giochi 3.70+.
    il tutto si risolverebbe sa si installerebbe il fw dex 4.21 originale senza modifiche annullando le chiavi del precedente fw e avendo una ps3 dex al 100% quindi senza blocchi e chiavi aperta come una scatoletta.
    è solo una mia idea ma credo che con questo metodo avremo si una dex ma con dentro dei codici del OFW 3.55.

  6. #76
    Senior Member L'avatar di peri.199
    Data Registrazione
    09-02-12
    Messaggi
    538
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    se davvero questa procedura trasformasse le ps3 retail in dex non ci dovrebbero essere problemi mi spiego


    aspettiamo

    tutti coloro che hanno il fw 3.55 possono eseseguire la procedura e trasformare la ps3 in dex 3.55 poi portarla al dex 4.21 ,essendo una debug il downgrade dovrebbe avvenire senza problemi con il Qa flag.

    credo che le modifiche apportate ai codici del fw facciano riconoscere il sudetto alle nostre console retail aggiungendo le chiavi 3.55 ,aggiungendole non avremo possibilita di avviare giochi 3.70+.
    il tutto si risolverebbe sa si installerebbe il fw dex 4.21 originale senza modifiche annullando le chiavi del precedente fw e avendo una ps3 dex al 100% quindi senza blocchi e chiavi aperta come una scatoletta.
    è solo una mia idea ma credo che con questo metodo avremo si una dex ma con dentro dei codici del OFW 3.55.
    probabile che non sbagli...
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

    PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

  7. #77
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Io aspetterei, non riesco ancora a capire se questa è un ottima notizia o uno dei tanti input che non troverà sostenitori.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #78
    Senior Member L'avatar di diabolik
    Data Registrazione
    28-12-11
    Località
    Clerville
    Messaggi
    383
    Inutile che facciamo i tonti dobbiamo guardare in faccia la realtà,siamo nel 2012 e dal lontano 2006 dall uscita della ps3 non è stata mai ideata un Hack serio,capisco le mille difficoltà perché abbiamo davanti una macchina sofisticata e non come la semplice ps2 che basta modificare il lettore.
    Non ci sarà mai una modifica seria e definitiva punto e basta.
    Arriveremo nel 2014 e non sarà fatto ancora niente di concreto poi con l'avvento della fantomatica ps4 la nostra tanto amata ps3 finirà nel dimenticatoio.
    Facciamocene una ragione,hanno vinto loro e gli hacker si sono rintanati o si muovono solo sul fw 3.55 cosa vecchia e stravecchia,non andranno mai avanti cosi se non si inventano qualcosa di serio e definitivo.
    L'emulatore bd è un ottima alternativa ma non si anni notizie concrete e non si sa nemmeno se sia attendibile o no.
    Perciò non ci arrampichiamo sugli specchi.

  9. #79
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    bè su ps2 non è semplice come hai descritto , non è cambiare il lettore che abilitava i backup.........devi sempre aggiungere un supporto esterno chip per bypassare i sistemi di sicurezza della ps2. Se vuoi rompere completamente la sicurezza della ps2 bisogna saldare 19 fili e minuscoli ....se non hai esperienza col saldatore è un impresa.


    su ps3 ti dò ragione secondo me sarà l'ennesimo fumo

  10. #80
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Si però non è assolutamente complessa come la PS3. Fui il primo nella mia zona ad averla: mio padre mi comprò la PS2 per Natale l'anno della sua uscita, quando a qui tempi non c'era la crisi, (300€ di console + 75 di modifica) e qui dal 2006 ancora nulla di definitivo.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •