Pagina 13 di 62 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 612

Discussione: Trasformare PS3 CEX, con NOR 16MB, in DEX

  1. #121
    Senior Member L'avatar di diabolik
    Data Registrazione
    28-12-11
    Località
    Clerville
    Messaggi
    383
    La situazione si sta evolvendo,vedremo cosa me esce fuori magari sia la volta buona


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  2. #122
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    si ma chi ha una slim con 3.55 può fare il favore a tutti noi di hostare la flash dump della console?

  3. #123
    Junior Member L'avatar di mirkoo95
    Data Registrazione
    30-06-12
    Messaggi
    16
    non ho capito bene ragazzi questo programma possiamo usarlo a chi ha 4.20??

  4. #124
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da mirkoo95 Visualizza Messaggio
    non ho capito bene ragazzi questo programma possiamo usarlo a chi ha 4.20??

    a quanto pare no ......serve comunque qualcuno che ha e3 flash per hostarci sti benedetti flash nor e nand retail cex

  5. #125
    Member L'avatar di tremorsx
    Data Registrazione
    28-01-12
    Località
    Puglia
    Messaggi
    36
    A cosa può portare l'utilizzo di questo applicazione?

  6. #126
    Junior Member L'avatar di mirkoo95
    Data Registrazione
    30-06-12
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    a quanto pare no ......serve comunque qualcuno che ha e3 flash per hostarci sti benedetti flash nor e nand retail cex
    Quindi non serve a noi che non l'abbiamo dobbiamo aspettare solo un cfw se ci sarà...

  7. #127
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Dato che esisteva già una discussione all'interno del forum ho spostato i messaggi in quella. Cercate di leggere le discussioni già esistenti invece di crearne altre.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #128
    Member
    Data Registrazione
    19-03-12
    Messaggi
    39
    Ogni PS3 ha flash nor e nand cex diversi perciò non e' possibile usare il flash di qualcun altro per ottenere una console DEX. Per fare il flash della propia Nand/nor occorre quindi avere già l' accesso agli homebrew(solo 3.55) o al massimo usare l' E3 flasher.
    Perciò questa scoperta (così com'è) in futuro potrà giovare solamente ai possessori di 3.55 che potranno installare un firmware DEX e avviare pacchetti non firmati dall' ultimo firmware sony e usare anche i dischi originali di fw 3.56+ .
    Per chi (come me) è gia su un firmware 4.XX può solo sperare che qualcuno trovi il modo di trasformare la PS3 in dex senza ricorrere a flash della nand e ad altre operazioni che solo chi ha 3.55 può compiere.
    Una volta ottenuta una cosole DEX non ci sarà nemmeno bisogno di un CFW perchè permette già l' avvio di contenuti non firmati.
    Il CFW 4.XX e' praticamente impossibile quindi speriamo bene negli sviluppi di questo nuovo exploit.:hihi::uuu:

  9. #129
    Senior Member L'avatar di diabolik
    Data Registrazione
    28-12-11
    Località
    Clerville
    Messaggi
    383
    Ho visto su youtube qualche video dove mostrano di poter avviare backup da hhd esterno senza multiman.
    Hanno l'aggiornamento 4.11


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  10. #130

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Se non ho capito male,questo è possibile,ma si parte da 3.55,da cex si passa a dex sempre con 3.55,poi bisogna aggiornare a un fw dex superiore.Ma devo essere sincero che ho in mente un po di confusione.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •