Pagina 38 di 62 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 612

Discussione: Trasformare PS3 CEX, con NOR 16MB, in DEX

  1. #371

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    a vederlo così sembrerebbe un ibrido..ma non avvia l emulatore BR quindi potrebbe essere un fake..una sorta di pasticcio grafico..
    mm cè ma non avvia giochi fà solo vedere che li riconosce ma questo lo fà anche il fw dex..
    entra sul psn e potrebbe essere un cfw 3.55 con le funzioni debug solo grafiche...
    o potrebbe essere un video taroccato..

  2. #372
    Senior Member L'avatar di sv650
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    189
    è un ibrido,ma non riesco a spiegarmi come possa entrare nello store con dex visto che tutti dicono che non è possibile,stavo pensando che magari siano riusciti ad aggiungere le funzioni dex ad una cex il che non sarebbe male!

  3. #373

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Se fosse così,non sarebbe male,ma sarebbe molto più pubblicizzata come news se fosse reale.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  4. #374
    Smaschera Faker L'avatar di sfix
    Data Registrazione
    27-12-11
    Messaggi
    101
    Citazione Originariamente Scritto da Gamerexpert Visualizza Messaggio
    Questa volta è stato diverso rispetto, sia alle vecchie console sia alle nuove concorrenti Sony.

    Anche noi abbiamo avuto problemi durante tutto questo periodo, altri aderenti al nostro progetto davano la disponibilità poi venivano meno a causa dei molti cambiamenti in circolazione...

    Questa volta è davvero dura... ma non bisogna mai perdere la speranza, e anche vero però che chi è un "Gamer" non può certo attendere così a lungo... così comunque sia ci vediamo costretti a giocare tramite PC, chi tramite XBox ecc...

    Di metodi per il 4.00 se ne sono trovati... ma comunque questo non risolverebbe il problema in modo definitivo.

    Se posso darvi un consiglio, non tentate con questi metodi incerti che non utilizzano un modo "Totalmente corretto" di Hack.

    Purtroppo, ci sarà ancora da aspettare. Noi il progetto per questi ultimi Firmware non lo inizieremo, quello a cui stavamo lavorando lo abbiamo interrotto... se ci dobbiamo dare da fare, questa volta preferiamo farlo su un ultimo Firmware, che per quanto mi risulta sarà il 4.40, sempre che la notizia che mi è pervenuta sia affidabile al 100% perchè con la Sony "inchacchiata nera"... ora come ora è possibile...

    OT: Spero di non scatenare una. guerra...

    By Gamer Expert
    Inviato da Dispositivo Mobile
    By Tapatalk II™
    Quindi il succo è che a dicembre hai creato un VERO cfw 4.0 decriptando le key dinamiche (identiche a quelle attuali) :33:, ci hai fatto attendere 8 mesi e ora ci dici che non ce lo farai mai nemmeno vedere perchè nel frattempo è vecchio?
    Ma non pensi a tutti i tuoi adepti che sono rimasti a 4.0 senza fare l'inutile downgrade hardware dandoti fiducia , come tu stesso hai chiesto? Gli hai detto un sacco di volte di non fare un inutile downgrade hardware perchè ESISTEVA il tuo cfw installabile da OFW 4.0!!!!

    Credimi, hai fatto proprio bene ad avvisarci che purtroppo non vedremo MAI (nemmeno in foto!) il tuo cfw 4.0 con key decriptate, siamo rimasti tutti veramente increduli....non ce lo aspettavamo proprio, eppure dicevi cose così credibili:33:....:ahah::ahah::ahah::ahah::ahah:

    Questo mi pare un topic interessante dove si discute argomento reale, di realistiche procedure e di realistiche esperienze, perche farci sempre infilare consigli/previsioni/veggenze e manie di protagonismo infondate? :seifuori:
    FINE OT, scusate.


    Rebus del giorno: sul noto faker di 11 lettere
    [SIGPIC][/SIGPIC]


  5. #375
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    a vederlo così sembrerebbe un ibrido..ma non avvia l emulatore BR quindi potrebbe essere un fake..una sorta di pasticcio grafico..
    mm cè ma non avvia giochi fà solo vedere che li riconosce ma questo lo fà anche il fw dex..
    entra sul psn e potrebbe essere un cfw 3.55 con le funzioni debug solo grafiche...
    o potrebbe essere un video taroccato..
    Io credo che sia fake, per dimostrare la validità della cosa avrebbe dovuto avviare il gioco, cosa che ha evitato.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #376
    Member
    Data Registrazione
    08-01-12
    Messaggi
    80
    Testimonianza : Mi sono messo stanotte seguendo una guida In Italiano E quindi: C'E L'HO FATTA. Sono riuscito a trasformare la mia console da CEX A DEX ho fatto alcune prove con AC Revelations, Ultimate Tenkaichi, Uncharted 3 (Con L'eboot originale, non quello pachato) E funzionano tutti. Finalmente qualcuno si e dato una mossa, però il procedimento e troppo rischioso, io lo sconsiglio vivamente e poi i backup non puoi neanche caricarli da multiMan ma devi farlo dal PC, comunque ripeto e già un passo avanti.

    L' ho trovata in un forum.
    Domanda-con la dex i giochi si possono avviare SOLO su hdd usb ?

  7. #377
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Pare di si perchè devono essere prima caricati al PC. Comunque lo avevamo detto che funzionava. Bisogna verificare il dual boot. Grazie per la testimonianza
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #378
    Member
    Data Registrazione
    08-01-12
    Messaggi
    80
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Pare di si perchè devono essere prima caricati al PC. Comunque lo avevamo detto che funzionava. Bisogna verificare il dual boot. Grazie per la testimonianza
    Di nulla :D grazie a voi per la disponibilità.
    Avrei una domanda : come mai con le dex non si può accedere all' online ?

  9. #379

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Ti faccio i miei complimenti RAIZE.Riguardo alla domanda non so dirti,so che non si può e basta.
    Ancora complimenti.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  10. #380
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da Gamerexpert Visualizza Messaggio
    Questa volta è stato diverso rispetto, sia alle vecchie console sia alle nuove concorrenti Sony.

    Anche noi abbiamo avuto problemi durante tutto questo periodo, altri aderenti al nostro progetto davano la disponibilità poi venivano meno a causa dei molti cambiamenti in circolazione...

    Questa volta è davvero dura... ma non bisogna mai perdere la speranza, e anche vero però che chi è un "Gamer" non può certo attendere così a lungo... così comunque sia ci vediamo costretti a giocare tramite PC, chi tramite XBox ecc...

    Di metodi per il 4.00 se ne sono trovati... ma comunque questo non risolverebbe il problema in modo definitivo.

    Se posso darvi un consiglio, non tentate con questi metodi incerti che non utilizzano un modo "Totalmente corretto" di Hack.

    Purtroppo, ci sarà ancora da aspettare. Noi il progetto per questi ultimi Firmware non lo inizieremo, quello a cui stavamo lavorando lo abbiamo interrotto... se ci dobbiamo dare da fare, questa volta preferiamo farlo su un ultimo Firmware, che per quanto mi risulta sarà il 4.40, sempre che la notizia che mi è pervenuta sia affidabile al 100% perchè con la Sony "inchacchiata nera"... ora come ora è possibile...

    OT: Spero di non scatenare una. guerra...

    By Gamer Expert
    Inviato da Dispositivo Mobile
    By Tapatalk II™
    Bene! Tanto per la precisione fare un Cfw 3.60+ che sia appunto 3.60 o 4.21 e' praticamente la stessa identica cosa. Fatta questa piccola premessa come detto in precedenza da Sfix anche io mi stupisco veramente del fatto che nessuno, guarda caso, proverà mai il tuo Cfw 4.00. Che strano eh? Ma la chicca e' nei consigli. Nel tempo hai consigliato di non downgradare a chi aveva aggiornato, di non comprare la TB a chi era rimasto a 3.55 ed adesso di non procedere alla conversione (unica cosa che hai consigliato bene poi spiegherò il perché ma non per quello che pensi) ma di aspettare un tuo prossimo Cfw che se memoria non m'inganna e' dal 3.72 che fai proclami con tanto di annuncio con il 4.00. Il tuo consiglio quindi e' non giocate?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •