Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Nintendo non punterà sul 3D

  1. #1
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556

    Nintendo non punterà sul 3D

    Nintendo non punterà sul 3D



    Secondo il presidente di Nintendo, Saturo Iwata infatti, l'entusiasmo verso il 3D sarebbe in declino, tanto da non ritenerla più una delle caratteristiche importanti delle console future.

    Queste sono le sue dichiarazioni, rilasciate a The Independent:

    "Abbiamo creato il 3DS XL ed il 3DS che dispongono di alcuni giochi che utilizzano davvero bene l'effetto 3D, e dal mio punto di vista, è un elemento molto importante".
    "Ma l'effetto sorpresa di questo tipo di novità si esaurisce rapidamente, e l'effetto 3D stereoscopico non riuscirà a mantenere la gente interessata nel lungo termine."
    "Penso che il 3D sia un elemento importante, che rende la grafica più d'impatto, e che offre un senso di immersione che il 2D non ha, quindi direi in generale che il 3D è meglio del 2D.
    "Quindi non credo che presenteremo [la grafica 3D] come una delle caratteristiche principali delle nostre prossime console, ma probabilmente manterremo il 3D come uno degli elementi minori delle nostre piattaforme in futuro."
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  2. #2

    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    750
    Mi hai battuto sul tempo! Ahahahah

  3. #3
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    sarà per la prox:D
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    128
    A dir la verità, io non mi sono mai sentito attrato dai prodotti Nintendo, infatti preferisco 1000 volte la psp al nintendo DS!! Lo trovo infantile...:unsisi:

  5. #5
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    è sicuramente per un altro tipo di utenza
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  6. #6
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Allora io preferisco la PSP ma anche le console portatile del nintendo non sono male. Il problema vero di questo 3D è che non è un 3D . L'effetto creato sembra quello delle vecchie carte olografiche che cambiavano figura a secondo della visuale. E' normale che dopo poco stanchi, senza contare la delusione di tutti quelli che credevano che il 3D fosse il 3D.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #7
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    hai perfettamente ragione, io ai miei figli ho preso il ds lite in quanto avendo provato il 3d al centro commerciale mi aveva dato la stessa tua impressione ed ero rimasto deluso
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  8. #8
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Lo vedi, il nintendo è il produttore di console che ha come clienti fissi proprio i bambini. Se non affascina più loro può anche chiuder i battenti.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Sonic-hedgehog
    Data Registrazione
    16-01-12
    Messaggi
    94
    In realtà, i titoli per il DS sono validi, almeno alcuni... Peccato che in Italia si da la priorità a Cooking Mama e a Giulia passione, piuttosto che a capolavori come Jump Ultimate Stars... Per questo motivo odio il DS, oltre ai titoli di Pokèmon, che comunque erano divertenti, c'è poco o niente... Riguardo al 3D sono d'accordissimo, deludente... E poi, non apprezzo molto il 3D in generale!
    Peccato che sono attratto dal 3DS solo per giocare RE:Revelations e Kingdom Hearts! T_T


    Inviato dal mio iPhone4 usando la mitica applicazione Tapatalk!

  10. #10
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Hai ragione ci sono dei giochi validi ma anche quelli che noi riteniamo meno accattivante sono comunque belli. Però la fetta del mercato più grande per questa console sono proprio i bambini.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. saluti
    Di pinosaba nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-01-2011, 19:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •