Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: La versione PC di Assassin's Creed III posticipata a Natale

Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Se uno vuoke usare copie pirata,basta che aspetta un po e le trova comunque
    eheheeh ma fa che esca prima quella per PC, i pirati metterebbero subito copie illegali in internet, e la gente scaricherebbe invece di andare ad acquistare..La ubisoft fallirebbe.. :hihi:
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

E tutti quelli che utilizzano copie pirata per una 360 o una ps3(ovviamente aspettando l'eboot per tb)cosa cambia,sa sola entrata pulita delle settimane di natale,non credo che basti per sollevare un bilancio,quindi secondo me il motivo è un'altro.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    E tutti quelli che utilizzano copie pirata per una 360 o una ps3(ovviamente aspettando l'eboot per tb)cosa cambia,sa sola entrata pulita delle settimane di natale,non credo che basti per sollevare un bilancio,quindi secondo me il motivo è un'altro.
    Ci vuole più tempo per riuscire a rendere compatibile il più possibile con PC meno "dotati", quindi potrebbe essere causato anche da questo, ci vuole più tempo. Poi sono più complessi i giochi per PC e qualità grafica superiore alle console.
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

Citazione Originariamente Scritto da Hasan Visualizza Messaggio
    Ci vuole più tempo per riuscire a rendere compatibile il più possibile con PC meno "dotati", quindi potrebbe essere causato anche da questo, ci vuole più tempo. Poi sono più complessi i giochi per PC e qualità grafica superiore alle console.
    Mi sembra più sensata come motivazione.Bisogna dedicare il giusto tempo alle cose se si vuole che riescano bene.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

L'avatar di Ace
    Hasan non ha tutti i torti, specie per le PS3. Quelli che ha hanno la console modificata sono pochi e magari sono spinti a comprare un altro gioco originale e a scaricare questo.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla