The Last of Us - Trailer dal Comic-Con 2012
Direttamente dal Comic-Con 2012 il nuovo trailer di The Last of Us (esclusiva PS3)
The Last of Us - Trailer dal Comic-Con 2012
Direttamente dal Comic-Con 2012 il nuovo trailer di The Last of Us (esclusiva PS3)
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
Questo sicuramente sarà un giocone
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
Le voci originali fanno sempre la loro bella figura a mio parere, ma in simili giochi il dover leggere i sottotitoli ti f perdere quell'immersione totale nel gioco, come dice appunto Mr Big. E Copy sicuramente sarà candidato.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Sicuramente sarà un gran giocone comunque bisogna anche saper apprezzare lo sforzo di N.D. nel cambiare genere.
Infatti quest‘ultimo è passato dai Crash ad Uncharted e non credo che ci abbia delusi.
Molto saggia anche la scelta di ri-cambiare genere dopo Uncharted 3 perché la trilogia è perfetta (infatti il 3 rappresenta la perfezione, idem AC 3) per non rovinare la serie, sperando che non accada a AC 3.
Detto questo io dico che ci dovremmo fidare di N.D. come allo stesso tempo ci fidiamo di Ubisoft e che fin ad ora non ci hanno mai delusi.:D:D:D
Inviato dal mio LG-P350 con Tapatalk 2