Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: R4i SDHC - Nuova versione "1.27 r4i best 3d" del Sist. operativo,funziona su DSi-XL?

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    18-03-10
    Messaggi
    4

    R4i SDHC - Nuova versione "1.27 r4i best 3d" del Sist. operativo,funziona su DSi-XL?

    Ciao a tutti!
    Mi sn iscritto da poco su questo interessante forum, e stavo seguendo un pò le varie discussioni sulla R4i SDHC V1.4 (scatola rossa per intenderci ) e volevo chiedervi se avevate provato la nuova versione che è uscita oggi 1.27 Best3d italian, poichè ho visto che nei post precedenti c'era un link alla versione 1.24.

    Inoltre ho letto nelle features di questo file 1.27:
    "Add update firmware by wifi" --> Non è che è ora possibile aggiornare il firmware della R4i ?

    Sapete inoltre se questa scheda e la versione 1.27 vanno bene per il DSi XL ? Perchè lo devo andare a ritirare domani mattina!! grazie!!
    Scusate,ma queste versioni 1.24 , 1.27 etc possono essere definite come sistemi operativi da caricare sulla micro SD? Scusate ma sono nuovo di questo tipo di applicazioni, spiegatemi meglio se potete!

    Aspetto un vostro aiuto!

    PS: Ma è possibile aggiornare in qualke modo il firmware della R4i dopo che si aggiorna il Nintendo DSi XL? Per sesempio, ora non dovrei avere problemi perchè quella ke ho preso è la versione 1.4, ma quando uscirà la versione 1.5 del DSi, sarà possibile aggiornare la scheda alla versione 1.5?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486
    ciao e benvenuto
    la tua flashcard è compatibile con il dsi xl, quest' ultima versione del firmware che hai postato è in grado di aggiornare il sitema operativo all'interno della micro sd tramite wifi.
    purtroppo, però, se la nintendo rilascerà mai un firmware 1.5 sarai costretto a cambiare flashcard.
    per il momento vai tranquillo comunque, la tua card è compatibile

    Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    18-03-10
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da mr.ego94 Visualizza Messaggio
    ciao e benvenuto
    la tua flashcard è compatibile con il dsi xl, quest' ultima versione del firmware che hai postato è in grado di aggiornare il sitema operativo all'interno della micro sd tramite wifi.
    purtroppo, però, se la nintendo rilascerà mai un firmware 1.5 sarai costretto a cambiare flashcard.
    per il momento vai tranquillo comunque, la tua card è compatibile
    Ti ringrazio! Gentilissimo!

    Volevo chiedere una cosa su un dubbio ke mi è venuto... ma basta copiare e incollare tutto il contenuto del file 1.27 nella micro SD dopo averlo estratto ed è tutto ok? e poi i giochi li metto nella root principale?

    Inoltre scusami, ma ho notato ke scaricando il nuovo firmware 1.20b dal sito della produttrice della r4i SDHC , e estraendo il contenuto del file, non sono posizionati nello stesso ordine e nelle stesse cartelle di quelli del file 1.27 R4i best.

    Non cambia nulla per quanto riguarda il funzionamento? Oppure questo firmware 1.27 ha bisogno di essere integrato con qualke altro file?

    Grazie e scusate per le domande ... spero di diventare presto più pratico!!
    Da quanto riesco a capire, questi file presenti nell' 1.27, comprendono anche dei programmi in più disponibili ora per il ds

  4. #4
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486
    si nel 1.27 sono comprese anche delle utility. basta scompattare tutto nella root della micro sd.
    per i giochi puoi anche organizzare il tutto in cartelle, se alcuni ti danno dei problemi mettili nella root.

    Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    18-03-10
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da mr.ego94 Visualizza Messaggio
    si nel 1.27 sono comprese anche delle utility. basta scompattare tutto nella root della micro sd.
    per i giochi puoi anche organizzare il tutto in cartelle, se alcuni ti danno dei problemi mettili nella root.
    Ok va benissimo! grazie della disponibilità, non vedo l'ora di provare tutto

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    24-01-13
    Località
    parma
    Messaggi
    9
    ciao volevo chiedere una cosa io ho una scheda R4 SDHC revolution for ds (ndsl/nds) non ho più il fail per farla funzionare voi sapete come fare ?? sul mio nintendo ds

Discussioni Simili

  1. [GoldenEye 007]*DISPONIBILE*
    Di utente cancellato nel forum Nintendo Wii
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 06-12-2010, 01:05
  2. Rilasciato NeoGamma R9 beta 15
    Di Mario nel forum Hacking Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-06-2010, 09:04
  3. Creare canali .WAD per la Wii
    Di Mario nel forum Hacking Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-06-2010, 08:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •