Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Tuttora quale risulta essere la migliore Xbox di sempre ?

  1. #11

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    ok ragazzi, sono tornato da poco, stasera cercherò di darvi un quadro della situazione riguardo alle modifiche, però fatemi capire una cosa, voi volete sapere quale è la migliore 360 prodotta in base alle caratteristiche o in base alla modifica disponibile ?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #12
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Per quanto mi riguarda in base alla modifica
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #13

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    ok, dopo pranzo vedrò di soddisfare le vostre richieste
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #14
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Thanks :D
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #15
    Junior Member L'avatar di iSpeed
    Data Registrazione
    13-07-12
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da the_game Visualizza Messaggio
    ok ragazzi, sono tornato da poco, stasera cercherò di darvi un quadro della situazione riguardo alle modifiche, però fatemi capire una cosa, voi volete sapere quale è la migliore 360 prodotta in base alle caratteristiche o in base alla modifica disponibile ?
    Tutte e due, se è possibile.
    Se mi vuoi ringraziare clicca la stellina ( [SIGPIC][/SIGPIC] ) sotto il mio avatar, in basso a sinistra.

  6. #16

    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    397
    Citazione Originariamente Scritto da lama363 Visualizza Messaggio
    usa horizon carichi giochi backup su hard disk esterno senza avere una modifica su xbox 360
    Scusa mi spiegheresti come funziona?
    Grazie mille
    * BOCRO *

  7. #17

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    Dunque, la console migliore dal punto di vista tecnico è senz'altro la slim, sono stati integrati moduli come il Wi-Fi , l'uscita audio TOSLINK S/PDIF ( quindi è possibile usare la fibra ottica ),CPU e GPU non sono più separate ma sono inglobate in un unico chip con tecnologia a 45nm che , tra le altre cose riduce ulteriormente il consumo energetico e di conseguenza il riscaldamento del chip stesso ( le vecchie phat sono partite da 90 nm fino ad arrivare alle Jasper con 65nm ), di conseguenza sotto il lettore la scheda non ha parti che possono subire danni causati dal surriscaldamento ( il lettore contribuisce ad aumentare la temperatura quando si usano i dischi ) , è stata ridotta la rumorosità e migliorato il sistema di raffreddamento ( la ventola è posizionata subito sopra il dissì , a differenza delle phat che avevano le ventole sul lato posteriore ma occorreva un convogliatore e il raffreddamento era meno diretto ). questi sono alcuni particolari che possono aiutare a capire che, a livello tecnico e di prestazioni le slim sono senza dubbio migliori rispetto alle phat .
    Poi c'è la parte relativa alle modifiche.. tralasciando alcuni add-on che consentono la modifica " esterna " ( vedi il Wasabi o l'Xk3y per esempio ) la migliore modifica è sempre un fattore soggettivo, perchè dipende dall'uso che una persona vuole fare della sua console. Una modifica " completa " al 100% non esiste, perchè tutte più o meno hanno qualche pecca, una di quelle che accomuna tutte è che si rischia il ban dal live , ragazzi.. non c'è Dual Boot che tenga, i criteri con cui le case produttrici cercano di inibire determinate cose non è noto, e anche quello che è attualmente noto non resterà uguale in eterno.
    Personalmente ritengo che una delle migliori modifiche sia l'RGH , perchè ormai ha un raggio d'azione di 360° , poi logicamente ci saranno persone che preferiranno il Wasabi o l'Xk3y o il flash del fw perchè meno complicati , quindi da questo lato posso dirvi semplicemente quale è la migliore modifica secondo il MIO punto di vista .
    se volete posso preparare una lista delle modifiche disponibili, ma lo farò in un secondo momento, spero che per ora possa darvi una piccola indicazione quello che ho scritto
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #18
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    the_game ti ringrazio tanto, mi è servita questa spiegazione sul mondo XBOX. Mi sono accorto che sapevo proprio pochissimo. Attendo un' altra tua magnifica spiegazione sulle varie modifiche e ti ringrazio nuovamente per questa e la prossima spiegazione
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #19
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda in base alla modifica
    quotone:D grazie mille the_game
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  10. #20

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Grazie the_game anche da parte mia.:D

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Discussioni Simili

  1. IPTV: Come iniziare
    Di Nellone93 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-04-2015, 14:28
  2. [Topic Ufficiale] IL peggior gioco che avete comprato
    Di granata81 nel forum Game's Zone
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-07-2012, 14:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •