Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Tuttora quale risulta essere la migliore Xbox di sempre ?

  1. #21
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Citazione Originariamente Scritto da the_game Visualizza Messaggio
    Dunque, la console migliore dal punto di vista tecnico è senz'altro la slim, sono stati integrati moduli come il Wi-Fi , l'uscita audio TOSLINK S/PDIF ( quindi è possibile usare la fibra ottica ),CPU e GPU non sono più separate ma sono inglobate in un unico chip con tecnologia a 45nm che , tra le altre cose riduce ulteriormente il consumo energetico e di conseguenza il riscaldamento del chip stesso ( le vecchie phat sono partite da 90 nm fino ad arrivare alle Jasper con 65nm ), di conseguenza sotto il lettore la scheda non ha parti che possono subire danni causati dal surriscaldamento ( il lettore contribuisce ad aumentare la temperatura quando si usano i dischi ) , è stata ridotta la rumorosità e migliorato il sistema di raffreddamento ( la ventola è posizionata subito sopra il dissì , a differenza delle phat che avevano le ventole sul lato posteriore ma occorreva un convogliatore e il raffreddamento era meno diretto ). questi sono alcuni particolari che possono aiutare a capire che, a livello tecnico e di prestazioni le slim sono senza dubbio migliori rispetto alle phat .
    Poi c'è la parte relativa alle modifiche.. tralasciando alcuni add-on che consentono la modifica " esterna " ( vedi il Wasabi o l'Xk3y per esempio ) la migliore modifica è sempre un fattore soggettivo, perchè dipende dall'uso che una persona vuole fare della sua console. Una modifica " completa " al 100% non esiste, perchè tutte più o meno hanno qualche pecca, una di quelle che accomuna tutte è che si rischia il ban dal live , ragazzi.. non c'è Dual Boot che tenga, i criteri con cui le case produttrici cercano di inibire determinate cose non è noto, e anche quello che è attualmente noto non resterà uguale in eterno.
    Personalmente ritengo che una delle migliori modifiche sia l'RGH , perchè ormai ha un raggio d'azione di 360° , poi logicamente ci saranno persone che preferiranno il Wasabi o l'Xk3y o il flash del fw perchè meno complicati , quindi da questo lato posso dirvi semplicemente quale è la migliore modifica secondo il MIO punto di vista .
    se volete posso preparare una lista delle modifiche disponibili, ma lo farò in un secondo momento, spero che per ora possa darvi una piccola indicazione quello che ho scritto


    Grande The Game!!!!!!!!!:ste:


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  2. #22
    Junior Member L'avatar di iSpeed
    Data Registrazione
    13-07-12
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    the_game ti ringrazio tanto, mi è servita questa spiegazione sul mondo XBOX. Mi sono accorto che sapevo proprio pochissimo. Attendo un' altra tua magnifica spiegazione sulle varie modifiche e ti ringrazio nuovamente per questa e la prossima spiegazione
    Quoto. Grazie the_game !!
    Se mi vuoi ringraziare clicca la stellina ( [SIGPIC][/SIGPIC] ) sotto il mio avatar, in basso a sinistra.

  3. #23
    Junior Member L'avatar di paso77
    Data Registrazione
    20-10-11
    Messaggi
    6
    Grazie anche da parte mia io l'ho presa settimana scorsa la 4 gb e proprio non so quale mettere e se farla...visto che mi piace il live ma lo uso già sulla play quindi son tentato....

  4. #24
    Junior Member L'avatar di iSpeed
    Data Registrazione
    13-07-12
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da paso77 Visualizza Messaggio
    Grazie anche da parte mia io l'ho presa settimana scorsa la 4 gb e proprio non so quale mettere e se farla...visto che mi piace il live ma lo uso già sulla play quindi son tentato....
    Personalmente ti consiglio la Xk3y. Con questa modifica puoi anche andare sul Live, sempre ammesso che tu aggiorni il chip a pari passo con la dashboard. E puoi caricare i giochi da HDD.. Ma prima senti cosa dice l'esperto.
    Se mi vuoi ringraziare clicca la stellina ( [SIGPIC][/SIGPIC] ) sotto il mio avatar, in basso a sinistra.

  5. #25
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Mi piacerebbe sapere di più su queste modifiche.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #26

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Anche a me,anche perchè l'idea di farmi una xbox,è un po che mi balena nel cervello.Il problema è che non ci capisco nulla

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  7. #27
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Io dovrei vedere la modifica migliore
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #28

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Penso che se mi faccio un xbox,a the_game vengono i capelli grigi. hahahahahaha

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  9. #29
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #30
    Junior Member L'avatar di paso77
    Data Registrazione
    20-10-11
    Messaggi
    6
    Ma se mi faccio la modifica magari anche solo con la k3y anche se non mi soddisfa solo il fatto dei backup, vorrebbe dire aprire la consol ad ogni aggiornamento????
    Attendo altri lumi grazie

Discussioni Simili

  1. IPTV: Come iniziare
    Di Nellone93 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-04-2015, 14:28
  2. [Topic Ufficiale] IL peggior gioco che avete comprato
    Di granata81 nel forum Game's Zone
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-07-2012, 14:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •